Fino all'1 novembre -30% SUL SECONDO PRODOTTO MAKE-UP nei Beauty Store e online con il codice: HALLOWEEN30
Scopri le condizioni
Offerta valida nei Beauty Store, su sephora.it e su APP Sephora dal 29 ottobre all’1 novembre 2020. Sconto del 30% valido sul secondo prodotto Make-up meno caro inserendo il codice HALLOWEEN30 a carrello. Offerta non cumulabile con altre promozioni e buoni sconto in corso di validità. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo sephora.it, esclusa la Carta Regalo e i prodotti della marca Charlotte Tilbury, Dolce&Gabbana makeup, Gucci makeup, Tom Ford makeup, le anteprime e i nuovi lanci. Offerta non valida per l'acquisto di Naughty Nude Eyeshadow Palette di Huda Beauty. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

GLOSS, UNA BRILLANTE IDEA MAKE-UP DA ADOTTARE



Dimenticato il gloss appiccicoso degli anni '90, oggi è un prodotto che si sfoggia con stile: grazie a texture e colori sofisticati e alla sua ultra brillantezza, il gloss è l'alleato di labbra irresistibili. Mille buoni motivi per tornare a sceglierlo.

IL RITORNO DEL GLOSS LABBRA ULTRA BRILLANTE


Attira tutti gli sguardi sul tuo sorriso!

Il gloss ultra brillante torna alla ribalta con la gamma GLOSSED di SEPHORA COLLECTION: il gloss brillante con 18 colori e 4 effetti trucco. Con il gloss è possibile ogni trucco, dal più discreto al più audace.

La rivincita del gloss ultra brillante


18 COLORI, 4 FINISH... 1000 POSSIBILITÀ PER IL MAKE-UP LABBRA


 Se i gloss labbra hanno tutti un effetto brillantezza e infondono colore sulle labbra, GLOSSED va ancora oltre con 4 finish: puro, glitter, perlato e duochrome... A te la scelta dell'effetto e della coprenza che desideri per abbinarli ai tuoi look, per un make-up labbra ultra fashion. Tutto è possibile con questi gloss labbra ultra brillanti! Trova il tuo.

GLOSS, TORNIAMO A NOI



BRILLANTEZZA E IDRATAZIONE ASSICURATE


 È tornato di prepotenza in passerella per poi conquistare i social media. È uno dei prodotti make-up più desiderabili del momento. Dimentica l'effetto appiccicoso, le sbavature, il look da adolescente e le labbra secche. Le texture si sono evolute, e oggi il gloss si sfoggia con stile. Scopri i segreti del nuovo gloss.

COSA NON SI FA PER LABBRA SPLENDIDE

Ci sono giorni in cui la voglia di brillantezza lascia spazio al desiderio di un make-up più vellutato. Per quelle mattine, Rouge Satin di SEPHORA COLLECTION sarà l'alleato ideale per un make-up labbra perfetto.

 

Gloss o rossetto, struccarsi è importante tanto quanto il make-up. Scegli uno struccante che rispetti questa zona delicata.

 

Infine, che tu abbia o meno un amore incondizionato per la brillantezza del gloss, dona sollievo alle tue labbra con una maschera per idratarle, levigarle e sfoggiare un sorriso sempre più bello.