MY WAY: UN LUMINOSO BOUQUET DI FIORI BIANCHI

MY WAY è un invito ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi. Un luminoso bouquet di fiori bianchi in un flacone talismano, metafora del mondo.

IL PROFUMO DEGLI INCONTRI OLFATTIVI

MY WAY, UNA STORIA DI INCONTRI

La vita è una serie di incontri, legami umani che ci insegnano qualcosa in più sul mondo e su noi stessi. MY WAY racconta questa storia.

Unisciti ad Adria per un viaggio per il mondo fatto di incontri con persone straordinarie come Makoto, un giovane fotografo di Tokyo che le mostra la città attraverso i suoi occhi.

In Tailandia, Adria esprime un desiderio su un fiume di candele galleggianti durante il festival delle luci chiamato Loi Krathong. Unisciti a lei per questa incantevole esperienza.

A Siviglia, in Spagna, Adria incontra Lucia, una ballerina di flamenco che le insegna come esprimere le sue emozioni attraverso la danza. Le due donne comunicano attraverso il canto e il ballo in una sinfonia di scambi culturali. "Una ballerina racconta la storia delle sue emozioni e delle sue esperienze attraverso il flamenco." (Lucia)

In India, prima di partecipare al matrimonio di un'amica, Adria partecipa a un rituale femminile. Qui incontra Kamalika e apprende il vero significato che si cela dietro il suo tradizionale vestito colorato e come la moda femminile vada oltre l'estetica.

In Giappone, Adria incontra la maestra del tè Wakako che le insegna la tradizione del matcha, condividendo l'esperienza secolare della cerimonia del tè.