GUCCI FLORA GORGEOUS GARDENIA

Un viaggio in una terra fantastica, dove tutto è gioia e allegria. Gucci Flora Gorgeous Gardenia si presenta sotto forma di un nuovo delizioso Eau de Parfum, dolce e floreale, con una nuova campagna ricca di fiori e teneri animali. Una fragranza floreale simbolo di gioia esuberante, dedicata agli spiriti liberi.

LA FRAGRANZA

La fragranza è costruita intorno al fiore di Gardenia: ammirato da sempre per la sua magnificenza, si dice fosse usato per preparare elisir e pozioni magiche. Gucci Flora Gorgeous Gardenia si ispira proprio a questa leggenda. La nota splendente della Gardenia Bianca si mescola con la solarità dell’Assoluta di Gelsomino Grandiflorum. Questa deliziosa pozione di gioia è introdotta da un festoso accordo di Fiore di Pero, mentre un tocco di Accordo di Zucchero di Canna aggiunge delicata dolcezza al sillage.

LA CAMPAGNA

"L’ispirazione deriva proprio da Miley Cyrus, artista allo stesso tempo rock’n’roll ed eclettica: chi l’ha detto che una personalità rock non possa vivere in un mondo pieno di fiori, e incarnare l’universo Flora?" - Alessandro Michele

IL PACKAGING

Custodito in nuovo flacone dalla silhouette slanciata, un vero oggetto di bellezza caratterizzato da vetro rosa laccato e tappo in oro lucido. Caratteristica distintiva del nuovo packaging è la stampa Flora, uno dei motivi emblematici della Maison: reimmaginata da Alessandro Michele, rappresenta una varietà di fiori colorati che l’artista Vittorio Accornero disegnò per Gucci nel 1966.