L'ARDENTE PROIBITO

Con l’Eau de Parfum Rouge, L’Interdit si infiamma e brucia con una sensualità incandescente. Non si tratta di opporre resistenza, ma di lasciarsi andare.
L’Interdit sconcerta con il suo brivido sensuale e devastante. Non è più solo urgenza. È ossessione.

UN FIORE CARNALE

Ardente, il bouquet di fiori originale si lascia trascinare dal calore di un’arancia sanguinello aspra. Esplosiva, quest’ultima galvanizza le note afrodisiache di uno zenzero dalla freschezza detonante. La composizione, vibrante, prende fuoco in un’estrema fusione con la foglia di peperoncino e rilascia un accordo speziato sensuale, estremamente seducente.

UN FLACONE SENSUALE E SULFUREO

Questa nuova creazione rende omaggio al colore iconico de L’Interdit, il rosso, che incendia l’interno del flacone. Attraversato dalla luce, sembra infiammarsi. Le linee atemporali del flacone, messe in risalto dal nastro Couture e dal sigillo emblema della Maison, si rivelano più sensuali che mai.

LA GAMMA

Con un invito simile a un grido di battaglia, Givenchy porta le donne ad avere il coraggio di entrare in quello spazio che va al di là delle convenzioni, di abbracciare l’anelito di libertà e il brivido di provare sensazioni proibite. L’Interdit è la fragranza che ci ricorda che l’audacia è la chiave per la libertà. E che al di là delle barriere e dei limiti, ci sono tante emozioni da vivere fino in fondo.

Oggi inizia un nuovo capitolo che gioca con il fuoco. Con l’Eau de Parfum Rouge, L’Interdit infiamma e brucia con una sensualità incandescente.

QUAL È IL TUO PREFERITO?

L'INTERDIT & LE ROUGE DEEP VELVET

IL DUO MUST-HAVE DELLA MAISON GIVENCHY

Prova la sensualità e il magnetismo tavolgente di L'Interdit Eau de Parfum insieme all'audacia e all'originalità di Le Rouge Deep Velvet. Presentato in un'elegante custodia in velluto, questo rossetto è un vero accessorio couture.

SCOPRI