I TRATTAMENTI FRESH

Tappe essenziali della beauty routine, siero e crema idratano la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne e apportando una risposta mirata alle esigenze cutanee.

Ogni trattamento Fresh offre benefici specifici. Combinati insieme, assicurano alla pelle un'azione e un piacere sensoriale straordinario.

SIERI

ll siero amplifica gli effetti della crema e agisce su un'esigenza specifica. La sua formula concentrata si assorbe rapidamente nella pelle.

CREME IDRATANTI

La crema idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne, agendo in modo complementare al siero, che ravviva la luminosità dell'incarnato e ne preserva la giovinezza.

CREMA DA NOTTE

La crema da notte nutre e ripara la pelle nel momento in cui è più ricettiva, assicurando un incarnato riposato e radioso al risveglio.

1
/1
IL DETERGENTE BEST-SELLER

Prima di applicare un trattamento, è fondamentale detergere la pelle con Soy Face Cleanser. Formulato con proteine della soia ed estratto di cetriolo, questo gel ultra delicato elimina le impurità e il make-up, mascara compreso. La pelle è pulita, lenita e idratata, pronta per gli step successivi della beauty routine.

CONSIGLI SULL'APPLICAZIONE

• Per ottimizzare gli effetti rassodanti della Black Tea Firming Corset Cream, iniziare applicando una piccola quantità di prodotto sul collo. Massaggiare delicatamente dalla clavicola fino al mento e ripetere 3 volte. Passare al viso, e applicare la crema massaggiando dal mento alla fronte per rivelare una pelle tonica e radiosa.

• Per nutrire le pelli molto disidratate, prima della crema applicare sul viso con movimenti circolari 1-2 gocce di Elixir Ancien.

I TUOI TRATTAMENTI PREFERITI