L'INCREDIBILE STORIA DI BENEFIT

San Francisco, 1976. Le gemelle Jean & Jane Ford fondano Benefit Cosmetics con l'obiettivo di disegnare il sorriso sul volto di tutte le donne. La loro filosofia? La risata è il migliore dei cosmetici! L'idea folle? Creare dei prodotti divertenti e innovativi, facili da usare: vere e proprie soluzioni di bellezza istantanee ed efficaci. Il must-have? L'inimitabile ed esclusivo servizio sopracciglia dei Brow Bar Benefit e una selezione di prodotti sopracciglia senza eguali!

UNA STORIA DI SORELLE

"Ex modelle e make-up artist di successo, le gemelle Jean & Jane Ford, originarie dell'Indiana, partono alla volta di San Francisco nel 1976 con una sola, grande certezza: il make-up non deve per forza prendersi sul serio per essere di qualità. La ricetta del loro successo? Una soluzione immediata ad ogni beauty dilemma, efficace e soprattutto facile da usare, alla portata di tutti."

SORRIDERE

Per Benefit la risata è il migliore dei cosmetici. E chi meglio delle figlie e nipoti di Jean & Jane Ford potrebbe farsi portabandiera di questo prezioso messaggio? Nelle vene di Maggie e Annie Ford Danielson scorre il Benetint e le loro trousse sono piene di trucchetti e segreti di bellezza pronti per essere condivisi, sempre col sorriso! Unitesi formalmente alla Bene-family nel 2008 sono le ambasciatrici ufficiali del brand nel mondo.

TUTTO COMINCIO' NEL ..

"1976: Le gemelle Jean & Jane Ford aprono la loro prima boutique di cosmetici: ""The Face Place""

1990: The Face Place cambia nome e diventa Benefit Cosmetics. Aprono altre boutique a San Francisco

1996: Apre la prima boutique Benefit al di fuori degli States, a Londra, dall'altra parte dell'Atlantico 1999: Benefit entra a far parte del gruppo LVMH

2010: Lancio di The POREfessional, il primer viso opacizzante, minimizza-pori che è subito best seller "

E CONTINUA...

"2011: Lancio del mascara allungante cult They're Real!

2015: Nasce il progetto di beneficenza Bold is Beautiful a supporto di enti ed associazioni no-profit che sostengono l'empowerment e l'emancipazione femminile nel mondo

2016: Lancio dell'iconica collezione sopracciglia che farà di Benefit la marca numero 1 al mondo per le sopracciglia

2017: La marca è distribuita in oltre 50 paesi nel mondo"

Ladies and gentlemen, ecco a voi Jared Bailey: Global Brow Expert di Benefit Cosmetics, esperto mondiale delle sopracciglia. Brow dilemmi? Jared è il mago delle sopracciglia che li risolve tutti (ovviamente, sempre col sorriso sulle labbra!)