Offerta valida nei Beauty Store e online dal 3 al 9 maggio 2021. Sconto del 25% valido sulle fragranze per acquisti minimi di 79€ applicato automaticamente a carrello sottoscrivendo la carta fedeltà cliccando su Approfitta del -25% di sconto. Offerta non cumulabile con altre promozioni e buoni sconto in corso di validità. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo sephora.it, esclusa la Carta Regalo, i prodotti della marca Acqua di Parma, Armani Privé, Jo Malone London, Tom Ford (Private Blend), le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

Trucco occhi: le 4 tendenze make-up del 2021 da conoscere





Sì al look da super star! Ma prima di indossare la tua palette di ombretti e eyeliner preferiti, dedica qualche minuto alle tendenze make-up 2021 che caratterizzeranno la stagione con un po’ di novità.

Tendenza make-up occhi per il 2021 N. 1: il trucco Total Look Blu

Un trucco per gli occhi tanto attuale quanto intramontabile


Regolarmente, il colore blu torna al centro dell'attenzione del beauty. Che sia sotto forma di ombretto o eyeliner, Klein Blue, Indigo, Night o Majorelle, il blu è il colore che può esaltare o approfondire il tuo sguardo a seconda della tonalità scelta.

Come realizzare il trucco Total Look Blu ? 


Inizia il trucco blu sui tuoi occhi applicando un primer su tutta la palpebra. Quindi traccia la tua linea di eyeliner liquido waterproof intenso e cerca di allungarlo il più possibile verso le tempie per un effetto anni '70. Quindi scegli la nuance numero 6 della Pocket Palette e applicala con un pennello sottile su tutta la palpebra seguendo il contorno del liner. Termina applicando un tocco iridescente con la nuance numero 2 della palette al centro della palpebra mobile per dare più definizione ai tuoi occhi!

Tendenza make-up occhi per il 2021 N. 2: Smoky eyes invertito

Perché amiamo così tanto questo trucco per gli occhi?



Se lo smoky eye è uno dei make-up essenziali da conoscere e che hanno successo nel corso delle stagioni, il 2021 segna l'avvento di una nuova tendenza nel trucco degli occhi: Smoky Eyes invertito. Moderno, originale, luminoso, veste gli occhi con un tocco di intensità modulare secondo i tuoi desideri. E poiché tutta l'attenzione è posta sulla parte inferiore dell'occhio, l'area deve essere lavorata con precisione per ottenere una dissolvenza degna delle più grandi passerelle.

Come realizzare lo Smoky eyes invertito ?


Per ottenere questo make-up alla moda, inizia nascondendo le occhiaie uniformandole alle le palpebre con un correttore della stessa tonalità della tua pelle. Armati di un pennello sottile (Vegan Brush n ° 10) e applica un ombretto marrone scuro (tonalità numero 6 o numero 3) dalla Pocket Palette al livello delle ciglia inferiori. Quindi usa una tonalità più chiara o iridescente come la tonalità numero 5 per illuminare gli occhi con un tocco di luce (3). Completa il tuo Smoky eyes invertito (2) applicando il mascara Size Up sulle ciglia, che aumenterà il volume delle ciglia in un batter d'occhio!

Tendenza make-up occhi per il 2021 N. 3: Halo Eyes

Un make-up occhi ispirato alle sfilate


Avvistato sulle passerelle e sulle it-girls, Halo Eyes è una nuova tecnica make-up che mette in risalto il centro della palpebra. Facile da realizzare, è leggero pur fornendo la giusta dose di mistero, questo trucco dona già ombra ai classici smoky eyes. È una boccata d'aria fresca!

Come realizzare gli Halo Eyes ?


Usa il colore più scuro della Pocket Palette e applicalo con un pennello molto sottile nell'angolo interno dell'occhio. Ripeti sull'angolo esterno, assicurandoti di lasciare uno spazio di meno di un centimetro al centro. Quindi, prendi l’ombretto chiaro e cangiante e al centro della palpebra e sui lati per ottenere un bel fuso. È tutto!

Tendenza make-up occhi per il 2021 N. 4: Foxy Eyes

Una tendenza nata sui social


Se avere uno sguardo da cerbiatta fa ancora parte delle prerogative di bellezza di tutte, Foxy Eyes è è la tendenza in crescita di questa stagione. L'hashtag #foxyeyes è ovunque. Questo trucco per occhi mira a ingrandire e allungare gli occhi per imitare quello di una volpe. Da Bella Hadid a Kendall Jenner… Tutte le ragazze più stilose del momento hanno già ceduto. E tu?

Come realizzare il Foxy eyes?

 

Con il pennello per ombretto Vegan n ° 8, applica la tonalità più chiara della tua Pocket Palette su tutta la palpebra. Nell'incavo esterno, applica la tonalità intermedia verso la coda del sopracciglio. Quindi utilizza un pennello angolato (Vegan Brush N ° 12) per tracciare una linea a filo con le ciglia, allungando l’ombretto verso le tempie. Una volta terminato, non dimenticare di sfumare con il Pennello Vegan N ° 10 il tutto per un effetto naturale ed elegante.

Make-up occhi: consigli e idee per sublimare lo sguardo

Pennelli per trucco degli occhi: scopri come utilizzarli

Make-up occhi: quale mascara scegliere?



Make-up occhi semplice: 3 idee semplici per il make-up occhi