Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Mutiny - Eau de Parfum - MAISON MARGIELA
 

MAISON MARGIELA

Mutiny
Eau de Parfum

  • Nuovo
  • esclusiva

Mutiny è un profumo di Maison Margiela autentico, di carattere e dal “glamour inconscio”, un manifesto che esalta la diversità. Mutiny è l’autenticità di essere se stessi. Un simbolo per rivelare la ...

Per saperne di più
TO DO
50 ml
  • Nuovo
  • esclusiva
€95,00
€190,00 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
TO DO
90 ml
  • Nuovo
  • esclusiva
€125,00
€125,00 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Note olfattive
Mutiny è un profumo di Maison Margiela autentico, di carattere e dal “glamour inconscio”, un manifesto che esalta la diversità. Mutiny è l’autenticità di essere se stessi. Un simbolo per rivelare la propria identità. Una femminilità dalle mille sfaccettature, che esula dalle convenzioni. Mutiny si rivela nella radiosità di una lacrima dorata. Il fiore della tuberosa è associato all’accordo cuoio per creare il primo profumo “Cuoio Fiore” che rivela la Tuberosa nei suoi mille aspetti: affascinante, magnetica, stupefacente. L’essenzialità, il “décortiqué" di Masion Margiela, si riflette in ogni aspetto della fragranza, dal profumo - metafora dell’auto-realizzazione - al flacone il cui tappo è costituito unicamente dalla sua struttura. Mutiny è un profumo che materializza una lotta contro il conformismo. Si rompono le regole. I ruoli si evolvono e mutano. Questo è Mutiny, fallo tuo. #MyMutiny
Un accordo ""Cuoio Fiore"" dalle mille sfaccettature.
Per la prima volta, una fragranza che unisce le tre differenti qualità della tuberosa: Cuore di tuberosa,
Assoluta di tuberosa e Molecola Distillata di tuberosa.

Consulta i commenti dei clienti