Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Kit Trucchi Viso - BENEFIT COSMETICS
 

BENEFIT COSMETICS

Kit Trucchi Viso

  • esclusiva

Quanto a tecnica, non siamo secondi a nessuno! Questo kit perfezionatore di pelle minimizza i pori dilatati, nasconde le imperfezioni e illumina l'incarnato, per un effetto decisamente WOW. I ...

Per saperne di più
Il kit contiene :

Light :
-The POREfesionnal - Base viso (7.5ml)
- Hello Flawless Oxygen Wow - Fondotinta fluido : cheers to Me Champagne (7 ml)
- Boi-ing - Antiocchiaie n°1 Light (1.5g) e n°2 Light Medium (1.5g)
- Hello Flawless - Fondotinta compatto : "Me, Vain?" - Champagne (4g)

Medium :
- The POREfessional - Base viso (7.5ml)
- Hello Flawless Oxygen Wow - Fondotinta fluido : I'm So Money - Honey (7ml)
- Boi-ing -Antiocchiaie : N°2 Light Medium (1.5g) e n°3 Medium (1.5g)
- Hello Flawless - Fondotinta compatto : "I'm Cute As A Bunny" - Honey (4g)

Deep :
- The POREfessional - Base viso (7.5ml)
- Hello Flawless Oxygen Wow - Fondotinta fluido : I'm So Glamber - Ambre (7ml)
- Boi-ing - Antiocchiaie : N°4 Medium Dark (1.5g) - N°5 Dark (1.5g)
- Hello Flawless - Fondotinta compatto : "I'm Haute for Sure" - Ambre (4g)

*
TO DO
Honey
  • esclusiva
€34,90
DisponibileAggiungi al carrello
  • Descrizione
perché
ci piace?
Questo fantastico cofanetto dalla forma a libro contiene tutti gli indispensabili Benefit per ottenere un incarnato perfetto in 4 semplici step.
Quanto a tecnica, non siamo secondi a nessuno!

Questo kit perfezionatore di pelle minimizza i pori dilatati, nasconde le imperfezioni e illumina l'incarnato, per un effetto decisamente WOW.
I consigli e i segreti di bellezza contenuti nel kit indicano come procedere per un risultato impeccabile degno di un professionista!

Consulta i commenti dei clienti