APP Week Goodie Bag 🛍️Fino al 6/06 solo da APP 7 mini in regalo a partire da 119€ (cod: GOODIEJUNE)
Mercoledì 3 giugno alle 18:00 scopri con le nostre make-up talent Silvia & Graziana tutti i segreti del make-up waterproof: lunga tenuta, glow perfetto e tecniche per un look impeccabile tutta l’estate. Iscriviti ora!
Giovedì 4 giugno alle 17:30 entra nel mood dell’estate con Fenty Beauty e scopri i nuovi Sun Stalk’r Bronzer Soufflé per un summer look glow, naturale e super luminoso. Iscriviti ora!
Lunedì 8 giugno alle 18:00 entra nella Skincare Academy con Camilla e scopri il trend Skin Flooding: layering di attivi e idratazione profonda per una glow skin fresca e luminosa. Ti aspettiamo!
Martedì 9 giugno alle 18:00 entra nella Make-Up School con Graziana e scopri il perfetto make-up sposa: glow naturale e soft glam eleganti per spose e invitate. Prenota ora!
Mercoledì 10 giugno alle 17:30 scopri con Make Up For Ever il segreto di una pelle impeccabile e crea un look esclusivo con il nuovo fondotinta del brand. Sconto promo riservato ai partecipanti!
Lunedì 15 giugno alle 18:00 scopri con Silvia il make-up perfetto per eventi e occasioni speciali: soft glam, glow skin e tecniche long lasting per un look elegante e super attuale. Iscriviti ora!
Martedì 16 giugno alle 17:30 crea con Too Faced il tuo make-up summer waterproof: skin glow, occhi intensi e labbra flawless per un look fresco e irresistibile tutta l’estate. Iscriviti ora!
Giovedì 18 giugno alle 17:30 scopri con Shadi, Trainer Italia di Huda Beauty, come creare un full glam intenso e luminoso con il nuovo lancio Easy. Glow skin e make-up flawless ti aspettano!
Martedì 23 giugno alle 17:30 scopri con le Pro Artist di Anastasia Beverly Hills come creare un look juicy & glow con labbra glossy protagoniste dell’estate 2026. Promo esclusiva per i partecipanti!
Lunedì 29 giugno alle 18:00 entra nella Skincare Academy con Camilla e crea la perfetta mini size routine vacanza: skincare essentials e glow skin da portare sempre con te. Preparati a partire!
Martedì 30 giugno alle 18:00 entra nella Make-Up School con Graziana e scopri il trend sun kissed: glow skin, bronzer e tonalità calde per un look luminoso e naturale perfetto per l’estate. Glow starts here!
Mercoledì 24 giugno alle 17:30 scopri l’SPF perfetto con lo Skin Expert Giovanni di Paula’s Choice: protezione UV, glow skin e formule leggere per prevenire i segni del tempo. Sconto esclusivo per i partecipanti!

Scegli il tuo servizio Beauty preferito per parlare con i nostri Beauty Expert ovunque tu sia.

Seleziona la data e l'ora che preferisci, inserisci i tuoi dati (ricorda di flaggare il remind per email) e inserisci l'appuntamento nel tuo calendario.

Riceverai un'email di conferma con tutti i dettagli del tuo appuntamento online e il link per accedere al servizio digitale.

All'orario scelto clicca sul link ricevuto nell'email di conferma. Entrerai in una video chiamata con i nostri Beauty Expert che ti sveleranno i loro segreti Beauty!