Tattoo Liner Eyeliner liquido KVD Beauty

Un eyeliner liquido dalla punta flessibile e ultra sottile per un'applicazione precisa, facile e ... Per saperne di più
1470 Tattoo Liner - Eyeliner liquido valutazione 3.8 di 5 di 470.
  • y_2021, m_3, d_4, h_17
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.14
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_470
  • loc_it_IT, sid_P2572028, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 11ms
  • reviews, product

Formato standard

Formato viaggio

Trooper Black - Nero profondo

21,90€
Scopri

Consegna
da 10 Marzo
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

282525
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Un eyeliner liquido dalla punta flessibile e ultra sottile per un'applicazione precisa, facile e senza sforzo.

    Per quale tipo di make-up?
    Questo eyeliner, intensamente pigmentato e waterproof, dura a lungo senza sbiadire né sbavare. L'applicatore a pennello è composto da 325 setole per disegnare tratti sia sottili che spessi. L'eyeliner Tattoo Liner  come tutta la linea KVD Vegan Beauty è un prodotto 100% vegano. 
    Come si utilizza?
    - Per un tratto sottile che definisca lo sguardo, far scivolare delicatamente il pennello il più vicino possibile alla rima ciliare, dall'angolo interno verso quello esterno.
    - Modulare la pressione per creare un tratto più sottile o più spesso, o effettuare diverse passate fino a raggiungere l'intensità desiderata.
    - Per un migliore risultato, asciugare il pennellino con un fazzoletto umido prima dell'applicazione.

    - Agitare prima dell'uso per mantenere la formula liquida

    - Conserva sempre la punta in giù in modo che il pennello rimanga saturo



    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab ingredients Ingredienti
    TROOPER BLACK
    AQUA/WATER/EAU, AMMONIUM STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL, BEHENETH-30, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, METHYLPARABEN, POLYGLYCERYL-3 DISILOXANE DIMETHICONE, PROPYLPARABEN, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, BLACK 2 (CI 77266) (NANO).


    AQUA/WATER/EAU, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL, BEHENETH-30, SODIUM POLYASPARTATE, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, PENTYLENE GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM DEHYDROACETATE, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492), BLACK 2 (CI 77266) (NANO).



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 1 di 5 di da Non vale il suo prezzo Ho comprato questo prodotto dopo aver letto per anni le miriadi di recensioni positive, quando l’ho provato ero super felice perché al primo impatto sembrava il prodotto dei miei sogni. Ma poi, dopo qualche applicazione, mi sono resa conto che gli altri eyeliner low cost non hanno niente da invidiargli. La punta si secca subito anche se lo si scuote ecc.. e non dura piu degli altri eyeliner durante la giornata. Non vale la pena spendere 21 euro. Investite i vostri soldi in altro
    Data di pubblicazione: 2021-02-14
    Rated 4 di 5 di da ottima stesura, marrone molto scuro Usavo anche il nero ed ho voluto provare il marrone. Lo trovo poco differente di nuance dal nero che avevo già.
    Data di pubblicazione: 2021-01-07
    Rated 1 di 5 di da Sopravvalutato Ne ho acquistati due online: uno per uso personale, l’altro l’ho regalato. Sfortunatamente, proprio quello che ho dato in regalo è risultato assolutamente scarico!!! Non che mi sia andata meglio però; davvero poco scrivente, l’effetto risulta anche nelle migliori delle stesure sbiadito e tendente al grigio. Oneroso e deludente, in commercio si trovano molti prodotti più validi e a un prezzo nettamente inferiore.
    Data di pubblicazione: 2021-01-03
    Rated 2 di 5 di da NON BENISSIMO Purroppo questo prodotto mi ha un po’ delusa. Do’ due stelline esclusivamente per l’applicatore che consente una stesura facile e abbastanza omogenea. Per il resto , la poca intesita’ del nero, non mi ha soddisfatta per niente. In commercio c’e’ di meglio...personalmente non lo ricomprerei e non lo consiglierei. Bocciato.
    Data di pubblicazione: 2020-12-22
    Rated 5 di 5 di da punta in pelo! FA LA DIFFERENZA qual è una differenza tra un eyeliner in punta in spugna, ed uno in setole? la precisione ed elasticità. la punta in feltro si piega facilmente, e si secca facilmente. la punta in setole garantisce applicazione precisa, e dura molto di più! ho acquistato questo eyeliner già due volte, e lo consiglio vivamente!
    Data di pubblicazione: 2020-12-09
    Rated 5 di 5 di da Il migliore Ottimo come scrivenza e durata, sono ormai diversi anni che acquisto questo prodotto e lo trovo valido ma soprattutto facile da usare
    Data di pubblicazione: 2020-12-07
    Rated 5 di 5 di da L'unico per me Ho provato diversi eye-liner ma questo per le mie caratteristiche è il migliore in assoluto, il tratto è preciso e scrivente da subito, la punta perfetta anche dopo molti utilizzi. Si asciuga velocemente, ma permette comunque una buona "lavorabilità", il finish per i miei gusti è un pò troppo lucidino. La resa è micidiale, praticamente Tatuato!
    Data di pubblicazione: 2020-12-07
    Rated 4 di 5 di da non male buono, resistente e facile da mettere... come molti altri
    Data di pubblicazione: 2020-12-04
    • y_2021, m_3, d_4, h_17
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.14
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_470
    • loc_it_IT, sid_P2572028, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 12ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 40ms
    • questions, product

KVD Vegan Beauty crea trucchi ad alte prestazioni e cruelty-free che hanno rivoluzionato l'industria cosmetica dal 2008. Dopo aver sviluppato i primi rossetti liquidi, il marchio ha cambiato di nuovo i codici nel 2016 quando l'intera collezione è stata riformulata diventando vegan al 100%, pur rimanendo fedele alle promesse di performance che hanno fatto la sua reputazione. I prodotti sono destinati a tutti, a tutti coloro che si aspettano sempre di più dal trucco, senza mai far soffrire gli animali.