Skin Fetish: Sublime Perfection Setting Powder PAT MC GRATH
Brillantemente modulabile e leggerissima, questa lussuosa polvere per fissaggio dona una radiosa
...
Per saperne di più
Light 1 (5 g)
Non disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
Resi fino al 31.01.2021
483828
SOLO DA SEPHORA
-
Descrizione
Brillantemente modulabile e leggerissima, questa lussuosa polvere per fissaggio dona una radiosa perfezione con cinque tonalità formulate per adattarsi a qualsiasi tono di pelle.
-
Istruzioni per l'uso
Fissare il fondotinta: • Intingere solo la punta del pennello Sublime Perfection Powder Brush nella polvere setosa. • Applicare delicatamente la polvere passando il pennello sul viso. Usare con moderazione per mantenere un effetto setoso sublime. Affinare l’effetto con una copertura aggiuntiva: • Con passate volte a levigare e sfocare la zona T, spostarsi lungo la fronte e verso il naso. • Applicare strati impercettibili modulando e sfumando la polvere sul viso e verso l’attaccatura dei capelli. • Passare delicatamente la polvere su tutto il viso per ottenere un effetto matte vellutato. -
Ingredienti
TALC, MICA, ETHYLENE/METHACRYLATE COPOLYMER, POLYMETHYL METHACRYLATE, NYLON-12, SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PEI-10, LAUROYL LYSINE,CARMINE (CI 75470), ULTRAMARINES (CI 77007), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Cristina Elena da Perfetto! Un prodotto di qualità ! Sono sodisfatta! Consigliato!Data di pubblicazione: 2020-05-27Rated 5 di 5 di Vero da Performante e levigante. Cipria dall’effetto performante, setta bene senza risultare pesante!Data di pubblicazione: 2020-03-01
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.
