Serum Corps Luxe - Siero autoabbronzante per il corpo
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
RAFFORZA LA PELLE DALL'INTERNO CON QUESTO SIERO AUTOABBRONZANTE IDRATANTE BOOSTER DI COLLAGENE
Arricchito di niacinamide, acido ialuronico e vitamina B5 per idratare, attenuare i rossori e uniformare l'incarnato, questo siero presenta anche un complesso booster di collagene per rassodare, levigare e lenire la pelle.
Grazie alla formula asciutta e no transfer, questo siero ultra leggero senza risciacquo scivola facilmente sulla pelle e si asciuga in un attimo.
Appositamente formulato per nutrire, levigare e idratare la pelle, questo siero assicura anche un abbronzatura a lunga tenuta delicatamente dorata, che si forma gradualmente senza lasciare tracce.
Per un'applicazione uniforme, usa il guanto applicatore Luxe ST TROPEZ.
L'abbronzatura sarà visibile nel giro di 4/8 ore. Non serve risciacquare!
Dermatologicamente testato, contiene degli ingredienti attivi abbronzanti 100% naturali ed è adatto a tutte le carnagioni.
- Idrata all'istante e si asciuga in pochi secondi per sfoggiare una pelle subito abbronzata.
- Formula che non appiccica ad asciugatura rapida.
- Abbronzatura a lunga tenuta che svanisce uniformemente.
- Formula subito idratante all'acido ialuronico.
- 100% vegan e cruelty-free
- Delicatamente profumato, senza odori chimici di autoabbronzante. -
Istruzioni per l'uso
Per prima cosa, esfolia e idrata le zone secche.
Applica il prodotto con un guanto e segui il leggero bagliore dorato sulla pelle per assicurarti che l'applicazione sia omogenea.
Lascia agire per 8 ore.
Si formerà progressivamente un'abbronzatura naturale.
Non serve risciacquare.
Per un'abbronzatura più intensa, ripeti l'applicazione dopo 24 ore.
Esfolia e idrata tutti i giorni la pelle per prolungare l'abbronzatura. -
Ingredienti
AQUA (WATER), DIHYDROXYACETONE, BUTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 20, TREHALOSE, PHENOXYETHANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SACCHARIDE ISOMERATE, PANTHENOL, SODIUM METABISULFITE, PARFUM (FRAGRANCE), MALTODEXTRIN, CARAMEL, CITRIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, BIOSACCHARIDE GUM-1, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, NIACINAMIDE, SODIUM CITRATE, COUMARIN, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, SODIUM HYDROXIDE
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Avvertenze di sicurezza
Eseguire un test cutaneo 24 ore prima dell'uso. Non applicare sulla pelle irritata o danneggiata. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua pulita. Evitare il contatto con le labbra.
L'autoabbronzante può macchiare. Lavarsi le mani dopo l'utilizzo. Conservare a una temperatura inferiore a 30°C. Il colore del prodotto può modificarsi nel tempo per via della composizione ricca di ingredienti naturali.
Questo prodotto non contiene filtri solari e non protegge dalle scottature. L'esposizione intensa al sole senza una protezione solare aumenta il rischio d'invecchiamento prematuro della pelle, di cancro della pelle e di altri danni cutanei anche in assenza di scottature.
St. Tropez è un marchio autoabbronzante acclamato dai professionisti e dai consumatori di bellezza. St. Tropez risponde a tutti i desideri e tutte le situazioni ...


st tropez
Serum Corps Luxe - Siero autoabbronzante per il corpo