Pour Homme Eau de Toilette DOLCE & GABBANA

Questa fragranza maschile è unica, proprio come l'immagine di Dolce & Gabbana: un mix di autentica ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 122ms
  • reviews, product
95,90€
76,72€ / 100ml
Scopri

Consegna gratuita
a partire dal 14 Agosto
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

29971
Descrizione

Questa fragranza maschile è unica, proprio come l'immagine di Dolce & Gabbana: un mix di autentica ironia e disinvoltura con cui ogni uomo può identificarsi.
Energizzante, dinamico e intenso, Dolce & Gabbana pour Homme è un profumo impertinente che dona una personalità forte a chi lo indossa.
Non per attirare l'attenzione, ma per essere se stesso.

Descrizione

Questa fragranza maschile è unica, proprio come l'immagine di Dolce & Gabbana: un mix di autentica ironia e disinvoltura con cui ogni uomo può identificarsi.
Energizzante, dinamico e intenso, Dolce & Gabbana pour Homme è un profumo impertinente che dona una personalità forte a chi lo indossa.
Non per attirare l'attenzione, ma per essere se stesso.

Read more

Ingredienti
ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, LINALOOL, BENZYL BENZOATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ALPHAISOMETHYL IONONE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYLBENZOATE, CITRAL, GERANIOL, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, BHT



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Note olfattive
Bergamotto, Mandarino, Arancio, Neroli, Limone, Lavanda, Salvia, Dragoncello, Cardamomo, Pepe, Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Tabacco, Iris, Fava Tonka, Muschio, Cumarina.
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 8ms
  • reviews, product
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getContent, 113ms
  • questions, product
Dolce&Gabbana rappresenta il nuovo lusso, autentico e non convenzionale.