DIOR

Flash Luminizer – Pennello illuminante – Penna booster di luminosità DIOR

Il pennello illuminante Flash Luminizer esalta il colorito in un clic. Ispirandosi alle tecniche per ... Per saperne di più
113 Flash Luminizer – Pennello illuminante – Penna booster di luminosità valutazione 4.1 di 5 di 13.
  • y_2021, m_9, d_27, h_21
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_13
  • loc_it_IT, sid_P2672001, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 103ms
  • reviews, product

003 Abricot (2,5 ml)

<p align="center"><B>1</B>€ = <B>1</B> punto<br> <B>150</B> punti = <B>-10%</B> sul tuo prossimo acquisto</p>

361589
  • tab description Descrizione

    Il pennello illuminante Flash Luminizer esalta il colorito in un clic. Ispirandosi alle tecniche per illuminare la pelle usate dai make-up artist professionisti, Dior ha creato Flash Luminizer: una penna illuminante dalla mina a pennello, progettata per sublimare l’incarnato con un unico passaggio.

    Perché scegliere il pennello illuminante Flash Luminizer di Dior?
    Una penna geniale che funge da illuminante e correttore, definisce i rilievi del viso, illumina le zone d’ombra e attenua i segni della fatica.
    I pigmenti white light* catturano la luce per sublimare la luminosità dell’incarnato e illuminare lo sguardo. Arricchito con micro-sfere di acido ialuronico, il prodotto aiuta a riempire rughe e rughette. La pelle appare immediatamente levigata.
    Piccola e compatta, la penna illuminante Flash Luminizer si declina in più tonalità che si adattano alle diverse carnagioni.

    Come si applica la penna Flash Luminizer?
    Grazie al sistema di clic automatico, un semplice movimento del pollice permette di rilasciare la giusta dose di texture che si applica direttamente, con l’aiuto del pennello piatto e ultra-preciso. Le setole fitte e salde agevolano i movimenti esperti. Picchietta al momento dell’applicazione per poi lisciare la pelle in modo da sfumare il prodotto, senza mai utilizzare le dita.

    * Luce bianca.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    3 segreti di applicazione:
    1. Per aprire lo sguardo: applica la penna sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo esterno dell’occhio.
    2. Per illuminare: applica il prodotto sulle zone d’ombra del viso (occhiaie, incavo del mento e ali del naso) o intorno alle labbra, in modo da ridisegnarne i contorni.
    3. Per definire: applica il prodotto sulla fronte, sulla linea del naso, sulla punta del mento e sulla parte alta degli zigomi.
  • tab ingredients Ingredienti
    Water, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Phenyl Trimethicone, Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Talc, Glycerin, Disteardimonium Hectorite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Albizia Julibrissin Bark Extract, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Sodium Myristoyl Glutamate, Glyceryl Undecyl Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Mica, Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Sodium Benzoate, Siegesbeckia Orientalis Extract. May Contain (+/-): Ci 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

    *The Ingrediente in the composition of Parfums Christian Dior products are regularly updated. Before using a Parfums Christian Dior product, please read the ingredient list on its packaging to ensure that the Ingrediente are suitable for your personal use.""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 1 di 5 di da Pennello punge e crea irritazione. Purtoppo NON riesco a stendere il prodotto in quanto il pennello PUNGE e mi provoca irritazione sotto gli occhi. Mai con nessun altro marchio mi era successo un disastro simile. Sconsigliato.
    Data di pubblicazione: 2021-02-06
    Rated 4 di 5 di da Ottimo illuminante Sono molto soddisfatta perché è ciò che cercavo un illuminante zona occhi
    Data di pubblicazione: 2020-06-10
    Rated 5 di 5 di da Ottimo prodotto Lo uso da un po’ di anni e mi trovo sempre benissimo
    Data di pubblicazione: 2020-04-28
    Rated 3 di 5 di da illuminante buono ho sbagliato colore! 003 attenzione è scuro ... peccato... lo uso come base ombretto. E' una sorta di bronzo arancione non va bene nemmeno per me che ho la base olivastra.
    Data di pubblicazione: 2020-04-03
    Rated 5 di 5 di da Ottimo Lo uso come correttore della zona intorno agli occhi. Ha una coprenza leggera ma è ultra confortevole e smorza le zone d'ombra. Non resto mai senza!!
    Data di pubblicazione: 2019-03-18
    Rated 5 di 5 di da prodotto ottimo lo uso già da un po', prodotto ottimo sia come illuminante che correttore
    Data di pubblicazione: 2019-02-06
    Rated 3 di 5 di da buon illuminante E' qualche mese che utilizzo questo prodotto. Sono abbastanza soddisfatta in quanto appena applicato riesce a nascondere occhiare nonchè ad illuminare lo sguardo. Non sono del tutto soddisfatta in quanto in poche ore quel triste colore scuro sotto gli occhi riappare.
    Data di pubblicazione: 2019-02-04
    Rated 4 di 5 di da Da provare! Funge sia da correttore che da primer occhi perfettamente. Come semplice illuminante non lo consiglierei. Però dura tantissimo e il pennellino non lascia linee.
    Data di pubblicazione: 2018-06-16
    • y_2021, m_9, d_27, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_13
    • loc_it_IT, sid_P2672001, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 7ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.