Pasta sbiancante per i denti al carbone di bambù
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
La pasta sbiancante al carbone di bambù MrBlanc Teeth svolge un’azione mirata contro le macchie causate dai tannini, sostanze contenute in diversi alimenti quali caffè, tè e vino.
Il carbone attivo aiuta a eliminare i tannini dalla superficie dei denti rendendoli così più bianchi.
La pasta sbiancante con carbone di bambù MrBlanc Teeth mantiene lo smalto integro, regalando inoltre una sensazione di freschezza e di pulizia di lunga durata. -
Istruzioni per l'uso
Fase 1: Utilizzare due volte al giorno, oltre al dentifricio abituale. Applicare una piccola quantità di pasta sbiancante al carbone di bambù sullo spazzolino.
Fase 2: Spazzolare i denti per 2-3 minuti.
Fase 3: Sciacquare la bocca e ammirare il risultato. -
Ingredienti
Sorbitol, Aqua, Calcium Carbonate, Silica, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Charcoal Powder, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Xanthan gum, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Menthol.
""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
MrBlanc Teeth offre tutto il necessario per sbiancare i denti e impedire la formazione delle macchie in modo sano e sicuro. I prodotti non contengono perossido e non provocano sensibilità ai denti o alle gengive.


mr blanc
Pasta sbiancante per i denti al carbone di bambù