Miss Dior Absolutely Blooming – Eau de parfum – Note floreali e fruttate
-
Descrizione
Vivace e colorato, Miss Dior Absolutely Blooming è un profumo floreale e dalle note fruttate di cui, una volta provato, non si può più fare a meno.
Irragionevolmente goloso, Miss Dior Absolutely Blooming incanta con le note acidule dei frutti rossi. Lampone, melograno e ribes risvegliano le note pungenti del pepe rosa. Ricamata da un accordo di fresche peonie, la rosa rivela la magnificenza di questo profumo dagli accordi carnali. Lo sbocciare senza fine di fiori freschi è sublimato dai muschi bianchi di fondo, che donano una freschezza costante.
“Miss Dior Absolutely Blooming si dona all’istante. Un regalo desiderato che si conquista senza attendere.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
Un’irresistibile armonia floreale in una eau de parfum modellata alla perfezione, per una Miss Dior positiva e sorridente. -
Istruzioni per l'uso
Prolunga il sillage dell’eau de parfum Miss Dior con il rituale di rosa sens 1. Risveglia i sensi con la mousse generosa del gel doccia schiumoso.
2. Immergiti nella texture cremosa della crema corpo.
3. Sublima la pelle con il sensuale huile de rose fraîche per il corpo. -
Ingredienti
360891, 360892, 360893
#10414/A ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, COUMARIN, BHT, GERANIOL, EUGENOL, CITRAL, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, FARNESOL, TOCOPHEROL, CI 14700 (RED 4), CI 60730 (EXT.VIOLET 2), CI 19140 (YELLOW 5)""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Note di frutti rossi. Le note di lampone e melograno e l’accordo di ribes sono elevati dal tocco speziato delle pungenti note di pepe rosa.
Note di rosa e accordi di peonia
Note di muschi bianchi
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
