Mini Nude Palette Palette di ombretti NATASHA DENONA

La nuova creazione di Natasha Denona: la palette Mini Nude. Questa palette è composta da 2 tonalità ... Per saperne di più
146 Mini Nude Palette - Palette di ombretti valutazione 4.6 di 5 di 46.
  • y_2021, m_8, d_3, h_19
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.18
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_46
  • loc_it_IT, sid_P3708009, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 104ms
  • reviews, product

5 x 0,8 g

26,00€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio
entro 9 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

467568
SOLO DA SEPHORA
null
  • tab description Descrizione

    La nuova creazione di Natasha Denona: la palette Mini Nude.

    Questa palette è composta da 2 tonalità metalliche, 2 matte e 1 tonalità cromata: bronzo metallizzato, pesca opaca, nude metallizzato, duo bronzo metallizzato, marrone caldo matte.

    Perfetto per viaggiare con le sue dimensioni compatte, un must per gli amanti dellle tonalità nude!

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Gli ombretti opachi possono essere applicati con un pennello spesso o sottile come desiderato.

    Ombretti metallici e duo cromati possono essere applicati in diversi modi a seconda del risultato desiderato: per un effetto semplice e leggero utilizzare i pennelli d'altra parte, per una finitura molto più metallica e intensa utilizzare un pennello precedentemente inumidito o applicare sulla palpebra con la punta delle dita.
  • tab ingredients Ingredienti
    Bronzage:
    Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Calcium Titanium Borosilicate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, PTFE, Zinc Stearate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492).

    Sienna, Lumino:
    Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Calcium Titanium Borosilicate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, PTFE, Zinc Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Iron Oxides (Ci 77499), Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate, Aluminum Calcium Sodium Silicate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492), Carmine (Ci 75470).

    Quoin, Soil:
    Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Silica, Mica. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Carmine (Ci 75470).""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Ottimo Ottima palette. Ha tutto quello che serve per un trucco base occhi, da giorno e da sera. Piccola, compatta fantastica da utilizzare in viaggio. Ottima pigmentazione, non fa fallout.
    Data di pubblicazione: 2020-11-29
    Rated 4 di 5 di da è ok E' la prima palette che provo di Natasha e devo dire che è molto bella. Il terzo shimmer è in assoluto il mio preferito, perchè illumina che è un amore e fa un effetto molto bello anche in foto ! Il primo shimmer per me è troppo aranciato, quindi non mi piace. Il quarto è una giusta via di mezzo. Per quanto riguarda i colori, sono ok e abbastanza facili da sfumare. La texture è buona anche se rispetto tipo a quelli di ABH sono più "duri" . Vorrei provarne qualcun'altra prima di dare 5 stelle! NB: per la grandezza (mini) direi che vale sui 15 massimo 20 euro perchè è davvero mini!
    Data di pubblicazione: 2020-11-18
    Rated 5 di 5 di da Ottima palette Palette ottima per creare un trucco da giorno: per andare a lavoro, a fare shopping con le amiche... Gli ombretti, due colori opachi e tre shimmerx sono sfumabili e ben pigmentati. Io la straconsiglio!
    Data di pubblicazione: 2020-11-03
    Rated 5 di 5 di da la mia Mini preferita Ho quasi tutte le mini di ND e ritengo che questa sia la migliore (insieme alla mini star). Ottima la selezione colori che permette di fare look completi. Le tonalità sono molto calde, bellissimo il dorato, molto sfaccettato. La confezione è piccola e leggera, molto pratica da portare in viaggio o mettere in borsa.
    Data di pubblicazione: 2020-10-20
    Rated 5 di 5 di da ottima palette meravigliosa, a mio parere la migliore tra le mini di Natasha Denon
    Data di pubblicazione: 2020-07-20
    Rated 5 di 5 di da Fantastica! La mini Nude palette è stata il primo prodotto in assoluto che ho provato di Natasha Denona ed è stata una rivelazione! Non avevo mai provato ombretti cosí performanti! Gli opachi sono setosi e morbidi, pigmentatissimi e facilissimi da sfumare, i metallizzati sono burro, letteralmente! Burrosi e luminosi come mai me avevo visti! C'è da dire che non tutte le mini palette di questo brand performano alla stessa maniera ma questa è assolutamente una delle migliori!
    Data di pubblicazione: 2020-05-20
    Rated 5 di 5 di da Ottima Acquistata un mese fa, utilizzata tutti i giorni, super scrivente e facilmente sfumabile, texture super morbida. Ne vale la pena!
    Data di pubblicazione: 2020-04-22
    Rated 5 di 5 di da Ottimo Avevo già acquistato la "mini sunset palette" e ho voluto provare la mini Nude. La consistenze è bellissima, quasi burrosa, una polvere setosa che si stende senza lasciare macchie e senza un particolare fallout. Unico suggerimento, trovo che l'applicazione sia più facile con le dita invece che con il pennello sopratutto i colori metal (bronzage,lumino).
    Data di pubblicazione: 2020-04-03
    • y_2021, m_8, d_3, h_19
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.18
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_46
    • loc_it_IT, sid_P3708009, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 8ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 99ms
    • questions, product

Dopo oltre 20 anni di lavoro come truccatrice di fama mondiale, Natasha Denona ha perfezionato le sue formule per l'ombretto. Gli ombretti Natasha Denona da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, sono rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia. Questi ombretti con pigmenti pressati di alta qualità sono disponibili in palette facili da usare per tutti, truccatori e appassionati di trucco.