MascaraInk Impérial
-
Descrizione
L'esclusivo scovolino di questo mascara è il prodotto di una tecnologia brevettata e presenta un sistema a doppia applicazione. Per la prima volta nella storia di Shiseido, ogni setola è realizzata in un nuovo materiale morbido a base di silicone. Le setole sono allineate in maniera sfalsata per creare un serbatoio speciale in grado di definire le ciglia a ogni singola applicazione. Il perfetto mix di pigmenti ultra-sottili e di cere avvolge ogni ciglia con una formula impercettibile, testata oftalmologicamente per una durata fino a 12 ore, a prova di sbavature. La sua punta a corona può essere utilizzata per raggiungere le ciglia nell'angolo interno degli occhi e per dare volume alle ciglia inferiori. Disponibile in nero. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
-
Ingredienti
-Ultra-Fine Crushed Pigments: Provide high coverage and maximum impact.
-Wax Blend: Creates the perfect texture for defining lashes without clumps.
-Film Former: Prevents pigment from smudging and offers up to 12 hours of wear.
Water, Iron Oxides (Ci 77499), Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Copernicia Cerifera Cera), Acrylates Copolymer, Synthetic Beeswax, Cetearyl Alcohol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, VP/Hexadecene Copolymer, Polyvinyl Alcohol, Polybutene, Pentylene Glycol, Glycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ceteth-10 Phosphate, Dicetyl Phosphate, Black 2 (Ci 77266) (Nano), Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Laureth-21, Sodium Hydroxide, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Citrate, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, BHT, Citric Acid.La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Shiseido è uno dei poli più creativi e innovativi della cosmetica internazionale, da sempre all'avanguardia nella ricerca scientifica e nella valorizzazione della bellezza. In tutto il mondo è sinonimo di qualità, sicurezza e tecnologia ma è legato anche alla raffinatezza estetica orientale.
