POTERE DI MAMMA. Nei Beauty Store e online fino al -30% sulle fragranze & tantissime idee regalo skincare e haircare al -25% con carta Gold & Black.

Scopri di più
  • Hot on social

MAKE ME BLUSH POWDER - Blush in polvere vellutato

41,25 €

825,00 € / 100g

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più shade:

Offerta carta Sephora: fino al -30% su una selezione di prodotti. Promozione valida per i clienti membri del programma fedeltà.

Effettua l'accesso al tuo account per usufruire di questa offerta!


  • Descrizione

    Il nuovo blush in polvere firmato YSL, dalla TEXTURE VELLUTATA e COLORE INTENSO. La sua formula levigante minimizza l'aspetto di pori ed imperfezioni, si fonde perfettamente con la pelle e dona un COLORITO SANO E LUMINOSO, a TENUTA 24H*.

    - SHADES ULTRA-PIGMENTATE: stratificabili e modulabili, dalle più naturali alle più intense (rosa, nude, rosso, malva, corallo, pesca...).  
    - FINISH MATTE O SHIMMER: opaco o brillante, a seconda del look desiderato.
    - TEXTURE ULTRA LEVIGANTE: minimizza l'aspetto di pori ed imperfezioni e si fonde perfettamente con la pelle. Rimane leggero e sottile senza mai seccare o risultare polveroso.
    - ATTIVI SKINCARE: arricchito con Squalane, che riduce pori ed imperfezioni, e Rosa Canina, che dona all' incarnato un aspetto sano e radioso.
    - TENUTA 24H* E WATERPROOF: a lunga tenuta, resistente all'acqua ed al sudore.
    - COUTURE PACKAGING: design luxury, ricamato in simil-pelle e firmato YSL. Un vero accessorio ultra-collezionabile che riflette il colore della shade custodita al suo interno.
     
    (*) Test consumatori su 101 donne

Recensioni prodotto

4.8/5

(3691 recensioni prodotto)

  • 04 mag 2026

    NOBA

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da 6 mesi

    Parfait

    Très satisfaite de mon achat, je recommande.

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

  • 04 mag 2026

    Lau7_

    25-34 anni

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da Un mese

    Un peu surcôté

    Un bon blush rien d'extra mais très très cher

    Consigliato: No

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 3695

SCOPRI LA MARCA
YVES SAINT LAURENT

YSL Beauty è la marca più young, edgy e luxury della couture parigina. Dimentica le regole e ribellati alle convenzioni con YSL…

SCOPRI YVES SAINT LAURENT