Lash Queen Wonder Blacks Mascara HELENA RUBINSTEIN

Ultimo della gamma Lash Queen, Wonder Blacks è ancora una volta il riflesso dello spirito visionario ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 114ms
  • reviews, product

01

39,00€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 17 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

359062
  • tab description Descrizione

    Ultimo della gamma Lash Queen, Wonder Blacks è ancora una volta il riflesso dello spirito visionario di Helena Rubinstein.
    Sia cura che mascara, densifica e guarisce le ciglia una ad una.
    Con 360 setole, l'applicatore avvolge ogni ciglia come un trattamento, rilasciando la giusta quantità di formula per allungare le ciglia e nutrirle senza appesantirle.
    Sin dalla prima passata la formula delicata in gel avvolge le ciglia in un siero concentrato alla Pro-Keratina e alla Ceramide R.
    Questi due attivi, le cui proprietà sono ben documentate nella cura dei capelli, sono presenti per la prima volta in un mascara Helena Rubinstein.
    La Pro-Keratina agisce in superficie per riparare le aree danneggiate e indebolite.
    La Ceramide R penetra in profondità per proteggere e levigare le ciglia sin dalla radice, facendole apparire più dense e più belle.
    Grazie ad una ritrovata struttura e densità, le ciglia inquadrano gli occhi alla perfezione, donando uno sguardo meraviglioso e ammaliante.

    Come si utilizza ?
    Applicare la formula con un movimento a zigzag partendo dalla radice delle ciglia. Far scivolare il pennello fino alle punte, quindi girarlo verso l'esterno per applicare il mascara sulle lunghezze.

  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA / WATER, PARAFFIN, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, COPERNICIA CERIFERA CERA / CARNAUBA WAX, ETHYLENE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, CERA ALBA / BEESWAX, SYNTHETIC BEESWAX, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, POLYBUTENE, CETYL ALCOHOL, DIVINYLDIMETHICONE/DIMETHICONE COPOLYMER, STEARETH-20, GLYCERYL DIBEHENATE, STEARETH-2, BHT, C12-13 PARETH-23, C12-13 PARETH-3, STEARYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, TRIBEHENIN, ACACIA SENEGAL / ACACIA SENEGAL GUM, GLYCERYL BEHENATE, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM LAURETH SULFATE, SERINE, ARGININE, MYRISTYL ALCOHOL, 2-OLEAMIDO-1,3-OCTADECANEDIOL, PHENOXYETHANOL, DISODIUM EDTA, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROGENATED JOJOBA OIL, HYDROGENATED PALM OIL, TETRASODIUM EDTA, GLUTAMIC ACID, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, ETHYLENEDIAMINE/STEARYL DIMER DILINOLEATE COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 8ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 108ms
    • questions, product

"Da oltre 115 Helena Rubinstein soddisfa anche le donne più esigenti esaltando la loro bellezza. Trattamenti skincare e make up d’avanguardia, sviluppati in partnership con i migliori esperti, incredibilmente efficaci e dalle texture sontuose pensati per illuminare il futuro della pelle."