La Vie est Belle l'Eclat Eau de Toilette
-
Descrizione
La vie est belle L'Éclat l'Eau de toilette è una fragranza raffinata e luminosa che scrive un nuovo capitolo all’interno della famiglia l'Éclat.
In questa nuova composizione espoloriamo una nuova sfaccettaura del fiore d’arancio, il Neroli, in tutta la sua luminosa potenza. Si apre con un'esplosione di note esperidate.
La nota frizzante del mandarino è protagonista, seguita da note di pompelmo e bergamotto.
Pepe rosa croccante ed un accordo di tè in chiusura. Il cuore, solare, è composto da una combinazione di iris e fiori d’arancio, dove brillano le note luminose dell’ essenza di neroli, grazie al quale le sfaccettature fresche del fiore d’arancio sono graziosamente esaltate. La base olfattiva calda ed avvolgente, vede trionfare la vaniglia di Thaiti, il muschio bianco ed il patchouli, ravvivatati da una nota sensuale di ambroxan. -
Ingredienti
Alcohol,Parfum / fragrance,Aqua / water,Linalool,Limonene,Bumetrizole,Methyl anthranilate,Tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate,Benzotriazolyl dodecyl p-cresol,Ci 14700 / red 4,Ci 15510 / orange 4,Geraniol,Alpha-isomethyl ionone,Coumarin,Hydroxycitronellal,Citral,Citronellol,Benzyl alcohol,Benzyl benzoate,Benzyl salicylate,
""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Note di testa: Olio di Bergamotto, Olio di Mandarino, Olio di Pompelmo, Pepe rosa, Accordo di Tè.
Note di cuore: Olio di Neroli, Assoluta di Gelsomino di Sambac, Assoluta di fiore d’arancio, Olio di rosa.
Note di fondo: Concreta di Iris, Olio di Patchouli, Ambroxan, Muschio bianco
La bellezza è una rosa che Lancôme offre alle donne. Creata nel 1935 dal visionario Armand Petitjean per promuovere lo stile e il gusto “à la française“ nel mondo, Lancôme incarna da sempre la quintessenza della bellezza contemporanea.
