POTERE DI MAMMA. Nei Beauty Store e online fino al -30% sulle fragranze & tantissime idee regalo skincare e haircare al -25% con carta Gold & Black.

Scopri di più
  • Promo

    fino al 10 Maggio

Jean Paul Gaultier Scandal Le Parfum For Her - Eau De Parfum

65,62 €

218,73 € / 100ml

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più formati:


  • Descrizione





    Dimentica le convenzioni! E metti in mostra le gambe. Anche a costo di scioccare! Questa eau de parfum intensa autorizza qualunque audacia.

    Invitante, no? Basta una spruzzata… e già la buona società arrossisce per l’indignazione e il desiderio. Scandal Le Parfum non ha proprio alcun limite! Un flacone rosso fiammante e sfolgorante. Gambe sconvolgenti che danno spettacolo.
    Un ambrato floreale intenso. Questo è davvero troppo. I muri si incrinano e i lampadari ondeggiano. Si dice perfino che qui il gelsomino e la vaniglia nera osino amoreggiare con un insolito sentore di caramello salato. Per farsi notare clamorosamente!


    Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.

Recensioni prodotto

4.6/5

(660 recensioni prodotto)

  • 27 apr 2026

    Joyb

    18-24 anni

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da 6 mesi

    Parfait

    Cadeau de Noël pour ma maman elle l’adore c’est un de ses favoris il sent super bon et tient sur la peau...

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

  • 19 apr 2026

    BOTA

    25-34 anni

    Recensione spontanea senza conferma di acquisto

    Utilizza questo prodotto da Più di un anno

    Un amour

    C’est mon parfum préféré

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 660

SCOPRI LA MARCA
JEAN PAUL GAULTIER

Scopri il mondo di Jean Paul Gaultier e le sue fragranze irriverenti, audaci e da sempre all'avanguardia.
Liberté, égalité, Jean Paul Gaultier.

Scopri JEAN PAUL GAULTIER