J’adore absolu – Profumo donna – Note floreali intense
-
Descrizione
L’eau de parfum absolue J’adore è il nettare floreale della Maison Dior.
All’interno di una composizione irresistibilmente polposa, François Demachy mischia delle assolute floreali carnose e sensuali. Le assolute di gelsomino sambac, rosa e magnolia si intrecciano con freschezza: i fiori acquistano la dolcezza di uno sciroppo delizioso e di una scia sublime, naturale e sensuale.
“In questa composizione, volevo che il gelsomino splendesse in tutta la sua intensità. È animalesco, fruttato, pieno di sole. Avvolto con note mielate di arance e di rosa, assume accenti degni di un nettare, più succulenti.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
L’anfora di J’adore absolu esibisce un collier morbido e fluido, simile a un gioiello delicato che danza sul collo di una donna assecondandone tutti i movimenti. Strutturata intorno all’eleganza inafferrabile del gelsomino che, con grandissima pazienza, bisogna saper cogliere al momento giusto, l’eau de parfum absolue J’adore è intrisa di sole e sensualità. -
Istruzioni per l'uso
Per una routine sensoriale e un piacere assoluto:
1. Applica la crema sublimante per il corpo J’adore.
2. Vaporizza J’adore absolu sui punti di pulsazione.
3. Sublima il risultato con l’olio secco per il corpo J’adore. -
Ingredienti
#12900/A ALCOHOL ● PARFUM (FRAGRANCE) ● AQUA (WATER) ● HYDROXYCITRONELLAL ● BENZYL SALICYLATE ● HEXYL CINNAMAL ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ● ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE ● CITRONELLOL ● LINALOOL ● LIMONENE ● DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● ETHYLHEXYL SALICYLATE ● GERANIOL ● BHT ● TOCOPHEROL ● BENZYL ALCOHOL ● BENZYL BENZOATE ● ISOEUGENOL ● CITRAL ● EUGENOL ● FARNESOL ● CINNAMAL ● AMYL CINNAMAL ● CI 14700 (RED 4) ● CI 19140 (YELLOW 5) ● CI 60730 (EXT. VIOLET 2)La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Nota di rosa centifolia
Nota di assoluta di gelsomino sambac
Nota di magnolia
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
