Invisimatte Blotting Powder Cipria opacizzante FENTY BEAUTY

Questa cipria opacizzante elimina l'effetto lucido e minimizza i pori, per un effetto Photoshop ... Per saperne di più
125 Invisimatte Blotting Powder - Cipria opacizzante valutazione 4.0 di 5 di 25.
  • y_2021, m_6, d_13, h_18
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_25
  • loc_it_IT, sid_P3079030, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 132ms
  • reviews, product
31,90€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio
entro 18 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

398409
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Questa cipria opacizzante elimina l'effetto lucido e minimizza i pori, per un effetto Photoshop immediato.

    Per quale tipo di make-up?
    La cipria universale Invisimatte dona un finish invisibile su ogni tipo di carnagione, non si deposita nei pori o nei segni di espressione e non altera il make-up neppure dopo svariate applicazioni.
    Inoltre, prolunga la tenuta del fondotinta!

    Il plus: Il suo packaging magnetico consente di "agganciare" il suo partner perfetto: il Pennello portatile per ritocchi 130. Ideale per un ritocco anti-lucido sempre a portata di mano!

    Come si utilizza?
    Ultima fase del make-up, l'applicazione di un prodotto opacizzante consente di evitare l'effetto lucido e prolunga la durata del trucco.
    Puoi decidere di fare come Rihanna e opacizzare il tuo incarnato prima e dopo l'applicazione del fondotinta, ma anche durante la giornata.

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab ingredients Ingredienti
    TALC, SILICA, ALUMINUM CHLOROHYDRATE, SQUALANE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, OCTYLDODECYL MYRISTATE, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE,_x000d_ HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, MANGANESE VIOLET (CI 77742), HEXYLENE GLYCOL._x000d_ _x000d_



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Meravigliosa Sono già al terzo acquisto e continuerò a comprarla fino a che verrà prodotta! Essenziale e super pratica da portare dietro, texture finissima, impalpabile, perfetta per opacizzare le zone lucide del viso e a mio parere per fissare il correttore sotto gli occhi!
    Data di pubblicazione: 2021-05-10
    Rated 5 di 5 di da Non l’avevo capita! Ma wow Avevo già lasciato una recensione in cui dicevo che il prodotto era valido ma dopo poco ossidava e diventava impossibile utilizzarla; ho smesso di usare il suo pennellino magnetico ed ecco ora posso dire che la amo! Opacizza e leviga tantissimo la texture senza aggiungere strato, la si può riapplicare più volte al giorno senza imbruttire la base; Straconsigliataaaa
    Data di pubblicazione: 2021-05-04
    Rated 2 di 5 di da Non è come mi aspettavo Ho comprato questo articolo un paio di mesi fa, ho provato ad utilizzarla e capirla ma niente. Avevo grandi aspettative viste sia le recensioni positive qui che su Youtube ma mi sono scontrata con una realtà completamente diversa. La cipria è letteralmente inconsistente, cerco di prelevarla ma è come se non si prelevasse nulla e non noto che opacizzi particolarmente, è come non metterla, per non parlare del packaging che non è per me il massimo della comodità. Non mi è piaciuta.
    Data di pubblicazione: 2019-08-12
    Rated 5 di 5 di da Ottimooo Ho comprato questa cipria circa 3 mesi fa ed è davvero fantastica opacizza benissimo tutte le zone del viso io la utilizzo con il pennello per non dare un effetto troppo pesante...la acquisterò nuovamente in futuro
    Data di pubblicazione: 2019-06-27
    Rated 1 di 5 di da Buona cipria compatta MA..... L ho comprata circa da 2 mesi, il primo periodo e stata perfetta se non fosse che da circa 3 giorni si è formata una patina sulla cialda che nn mi permette di prelevare il prodotto; ho provato a grattare via lo strato superiore ma da ieri a oggi la situazione è tornata così :/ non ricomprerò
    Data di pubblicazione: 2019-06-12
    Rated 3 di 5 di da Non l’ho capita Questa cipria non l’ho capita, non mi fissa bene il make-up e dopo un po’ va nelle pieghe, forse la sto utilizzando nel modo sbagliato. Comunque non la ricomprerò più
    Data di pubblicazione: 2019-03-13
    Rated 5 di 5 di da Mi piace un sacco! Questa per me è LA Cipria! Fissa il make-up, fa effetto filtro senza risultare pesante sulla pelle ee è ottima anche per settare il contorno occhi senza segnarlo
    Data di pubblicazione: 2019-02-13
    Rated 5 di 5 di da Ottima La uso in combo con il face and body di Mac ed è l'unica che riesce a fissarmelo senza renderlo eccessivamente opaco, un finish glowy meraviglioso e super naturale. La cirpia di per sé è impalpabile e morbidissima, al primo utilizzo avevo paura quasi che nemmeno il pennello riuscisse a prelevarla, invece si fissa e per quanto mi riguarda (ho la pelle boemo-secca) non ho nemmeno bisogno di ritoccare nel corso della giornata. La adoro!
    Data di pubblicazione: 2019-01-11
    • y_2021, m_6, d_13, h_18
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_25
    • loc_it_IT, sid_P3079030, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 119ms
    • questions, product

Rihanna ha creato Fenty Beauty, un marchio "che parla a tutte le donne", focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali.