Invisibobble Elastico per capelli invisibobble
Disponibile
Spedizione gratuita da 39 euro
Resi fino al 31.01.2021
-
Descrizione
Il trucco magico di questo elastico invisibile risiede nella sua particolare forma che ricorda il filo del telefono. Adatto a ogni tipo di capelli, ridistribuisce la pressione attorno alla circonferenza della coda di cavallo in modo irregolare mantenendo fermi i capelli senza stringerli troppo né lasciare segni.
Ma i vantaggi di questo rivoluzionario elastico non finiscono qui! Non tirando i singoli capelli, potrai dimenticare il mal di testa. La superficie liscia dell'elastico invisibile è delicata sui capelli e previene la comparsa di doppie punte, dovute agli elastici che si attaccano ai capelli.
Grazie alla possibilità di indossarlo come un braccialetto alla moda, l'elastico invisibile è un accessorio elegante per quasi ogni occasione ma anche un'ottima soluzione per una giornata al mare o per praticare sport. Non assorbe nulla, non si rovina ed è sempre facile da sciogliere.
Troppo bello per essere vero? Provalo tu stessa e fai dell'elastico invisibile il nuovo migliore amico dei tuoi capelli!
Per quale tipo di capelli ?
Tutti i tipi di capelli.Perché ci piace?Un trio di elastici per sistemare i capelli in un attimo!
-
Ingredienti
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 4 di 5 di Duquessa da Sempre addosso Da quando li ho scoperti non li mollo più. Piccoli, funzionali, ottimi per fare una bella coda ferma e essere in ordine. Quando perdono un po' di forma, basta metterli in acqua tiepida e ritornano alla forma originale.Data di pubblicazione: 2020-12-08Rated 5 di 5 di angelica_ da FANTASTICI adoro questi elastici, non strappano i capelli e non lasciano segni. Io ho i capelli lisci e mi trovo molto bene ad usarli durante la notte, è vero che si allargano con il tempo, ma basta riscaldarli in acqua calda per farli tonare come nuovi, mai più senza!Data di pubblicazione: 2020-12-07Rated 5 di 5 di Chiaraenne da Una piacevole scoperta Ho acquistato questo articolo in negozio, ero un po' scettica riguardo il costo, ma devo dire che mi sto trovando benissimo: non lasciano segni e non tirano provocando mal di testa. Inoltre, ho scoperto che pure se dovessero cedere un po', basta immergerli in acqua calda per farli ritornare alla loro forma iniziale.Data di pubblicazione: 2020-09-22Rated 5 di 5 di olympia da ottimi Non è la prima volta che li acquisto e devo dire che mi trovo sempre benissimo,non strappano i capelli e non"tirano"..ottimi!Data di pubblicazione: 2020-08-18Rated 4 di 5 di Hope_Elisa da funzionano benissimo all'inizio mi sembravano un po' troppo piccoli ma poi ho capito come usarli e ora sono perfetti. Non lasciano segni e non strappano i capelliData di pubblicazione: 2020-06-29Rated 5 di 5 di Anonimo da Necessario averli Questo elastico non stressa il capello. Puoi fare la coda raccoglierli e non tira e non strappa. Ottimo per i capelli sottili. Durano una vitaData di pubblicazione: 2020-05-20Rated 4 di 5 di Isaabramati da Buona tenuta ho comprato questi elastici nella tonalità trasparente. Sono ottimi perché tengono bene i capelli, e quando si fa la coda poi non lasciano il segno marcato che lascia un normale elastico. Unica pecca è che nella tonalità trasparente se usati al mare tendono a diventare gialliData di pubblicazione: 2020-04-10Rated 5 di 5 di 22ginevra da top semplicemente la mia salvezza, non lascia nessun segno, resistente e comodissimoData di pubblicazione: 2020-03-28
Il segreto del risultato senza traccia di invisibobble risiede nell’originale forma a spirale. Una volta indossato, questo innovativo anello per capelli crea una tensione irregolare sulla circonferenza della coda; i normali elastici esercitano invece una tensione omogenea, lasciando segni evidenti. invisibobble si adatta a qualunque tipo di capello ed è disponibile in confezioni da tre, uno per la borsa, uno per i viaggi e uno per la toeletta.
