Korean Days: il meglio della skincare coreana ti aspetta!🫧 Solo da APP -25% su Beauty of Joseon con carta fedeltà fino al 16/6.

Scopri di più
  • Clean at Sephora

Honey Infused - Lip Oil

29,90 €

373,75 € / 100ml

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più shade:

Articolo escluso da codici sconto


  • Descrizione



    Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api.

    Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno.

    Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni.

    Ingredienti chiave:
    - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua.
    - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idratazione e illuminano.
    - Acido ialuronico: assicura idratazione extra e morbidezza
    - Olio di jojoba: ricco di vitamina E e di altre vitamine e minerali essenziali che aiutano a lenire e levigare la pelle, per un comfort maggiore.
    - Olio di semi di limnanthes alba: emolliente che sigilla l'idratazione e aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica.

    Per scoprire di più su Clean at Sephora, clicca. (qui)

Recensioni prodotto

4.2/5

(3103 recensioni prodotto)

Tutte (3105)

(1877)

(558)

(270)

(194)

(206)

  • 13 giu 2026

    Rebecca

    16-17 anni

    Recensione spontanea senza conferma di acquisto

    Utilizza questo prodotto da 6 mesi

    Parfait

    hyper agréable sur les lèvres

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

  • 13 giu 2026

    CHBA

    25-34 anni

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da 6 mesi

    Un must have !

    Sent divinement bon et ne colle pas, envie de tous les avoir 😍

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 3105