• Clean at Sephora

HD Skin - Fondotinta invisibile a lunga tenuta

46,00 €

153,33 € / 100ml

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più shade:

Articolo escluso da codici sconto


  • Descrizione



    Scopri HD Skin, il nuovo fondotinta dal finish naturale e dalla tenuta 24 ore su 24* che si fonde perfettamente con la pelle.


    Creato in collaborazione con i nostri professionisti, il fondotinta HD Skin spinge ulteriormente i limiti della nostra esperienza sulla pelle.

    La sua formula modulabile, dalla coprenza medio-alta, lascia sulla pelle un finish semi-opaco naturale ed è ideale per le pelli normali, miste e grasse. Grazie al primo sistema micro-pelle di Make Up For Ever che si fonde con essa, HD Skin segue i movimenti naturali del tuo viso. Corregge e sfuma così le imperfezioni*** per un risultato ad alta perfezione senza screpolature per 24 ore*. HD Skin è impermeabile, resistente al sudore e non ossida. È disponibile in 30 tonalità per adattarsi a tutte le carnagioni da 4 famiglie di tonalità (chiaro, medio, marrone chiaro, profondo) e 3 sottotoni (rosso, neutro e giallo).

    COMMITTED PER SEMPRE
    Non contiene ingredienti di origine animale.

    Il suo packaging è progettato con un tappo, una bottiglia di vetro riciclato e riciclabile al 40%. L'imballaggio esterno è conforme allo standard FSC****.

    COME SCOPRIRE IL TUO SOTTOTONO?
    Guarda le tue vene. Sono verdi, blu o una via di mezzo? Se le tue vene sono blu, hai sfumature fredde, la tua sfumatura inizia con R. Se le tue vene sono verdi, hai sfumature calde, la tua sfumatura inizia con Y. Se le tue vene sono intermedie, hai sfumature neutre, la tua sfumatura inizia con N.

    *Test strumentale su 20 soggetti
    **Zoom, guarda
    *** -92% delle imperfezioni

    **** Forest Stewardship Council è un marchio di qualità ecologica che protegge le foreste.

    Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.

Recensioni prodotto

4.3/5

(3392 recensioni prodotto)

Tutte (3392)

(2109)

(692)

(241)

(130)

(220)

  • 06 lug 2026

    KAPA

    18-24 anni

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da 3 mesi

    Il ne bouge pas sachant que j’ai la peau très gras

    Super pour les peau avec excès de sébum les filles

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

  • 26 giu 2026

    alda

    Recensione spontanea senza conferma di acquisto

    Utilizza questo prodotto da Più di un anno

    Couvrant

    Si vous aimez être bien maquiller, il cachera tous vos défauts. Un peu trop couvrant pour moi, il fait l...

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 3392