Glow Mud Cleanser Detergente viso
-
Descrizione
Un fango che deterge i pori in profondità, arricchito con elementi glicolici e vegetali lenitivi. Formulato per consentire una detersione efficace, sufficientemente delicato per ogni tipo di pelle. La pelle è detersa ed esfoliata con delicatezza, per diventare sana e luminosa.
Detersione delicata dei pori
5% di acido glicolico
Lascia la pelle detersa e luminosa
Esfolia delicatamente e rivitalizza
Ingredienti chiave
Fango che deterge in profondità
Elemento glicolico che rende l’incarnato luminoso
Aloe Vera che idrata e lenisce
GOOD FOR VEGAN***
Prodotto vegan, senza ingredienti di origine animale -
Istruzioni per l'uso
1. Massaggiare su viso, collo e décolleté sulla pelle asciutta (evitando il contorno occhi).
2. Sciacquare con acqua tiepida. Può essere utilizzato mattina e sera. Proseguire con il Glow Tonic per ottenere i migliori risultati.
Si consiglia di utilizzare un SPF durante il giorno, soprattutto in caso di utilizzo di un prodotto contenente acido glicolico. -
Ingredienti
Ingrediente/ Ingrediente: Aloe Barbadensis Leaf Juice, CarthamusTinctorius (Safflower) Seed Oil, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Diatomaceous Earth, Glycerin, Glycolic Acid, Sodium Glycolate, Lauroamphocarboxyglycinate and Sodium Trideceth Sulfate, Squalane, AnthemisNobilis Flower (Chamomile) Extract, Saponaria Officinalis Leaf/Root Extract, Hexylene Glycol (and) Fructose (and) Glucose (and) Sucrose (and) Urea (and) Dextrin (and) Alanine (and) Glutamic Acid (and) Aspartic Acid (and) Hexyl Nicotinate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Corylus Avellana (Hazelnut) Seed Oil, SesamumIndicum (Sesame) Seed Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Fragrance, Chlorphenesin, Guar Gum, Sodium Hyaluronate, Citric Acid. Made in USA / Fabriqué aux États-Unis.La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Fondata dalla make-up artist Petra Strand oltre 10 anni fa nel quartiere Soho di Londra, la marca Pixi celebra la naturalezza. La sua filosofia? Creare prodotti per sfoggiare un incarnato radioso senza avere l’aria truccata, come se avessimo semplicemente trascorso una buona notte di sonno. La creatrice è una donna di oggi, appassionata di skincare. Petra elabora formule facili da usare a base di ingredienti naturali, che agiscono rivelando la luminosità della pelle.
