Double Cheek'd Up Duo di blush in crema Double Cheek'd Up Duo di blush in crema

Un duo di blush in edizione limitata che si fondono all'istante sulla pelle, declinati in tonalità ... Per saperne di più
0 Avviso
Double Cheek'd Up - Duo di blush in crema

Peony Droppa & Mali'booze 2 X 3.5 g

34,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

619832
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Un duo di blush in edizione limitata che si fondono all'istante sulla pelle, declinati in tonalità inedite create esclusivamente per questo cofanetto: Peony Droppa e Mali'booze.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Facili da usare, è impossibile esagerare con queste tonalità pensate appositamente per esaltare l'incarnato con un tocco di colore naturale.

    Finish trasparente e modulabile da fondere sulla pelle picchiettando con i polpastrelli
    Formula vaporosa, resistente all'acqua e al sudore
    Scivola sulla pelle senza incollare e senza ungere
    Si sfuma perfettamente senza alterare il trucco

    Fenty Beauty è 100% cruelty free.
  • tab ingredients Ingredienti
    INGREDIENTS: OCTYLDODECANOL, ISONONYL ISONONANOATE, DICALCIUM PHOSPHATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, SYNTHETIC WAX, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, SILICA SILYLATE, POLYETHYLENE, NYLON-12, CANDELILLA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELILLA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHERYL ACETATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, BHT. MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR (+/-): IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492), RED 28 LAKE (CI 45410), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), YELLOW 6 LAKE (CI 15985), BLUE 1 LAKE (CI 42090).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 128ms
    • reviews, product

Rihanna ha creato Fenty Beauty, un marchio "che parla a tutte le donne", focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali.