Esclusivo
DR.JART+Cicapair™ - Maschera siero riparatrice lenitiva intensa
Descrizione
La maschera in cellulosa Intensive Soothing Repair Serum Mask Cicapair™ arricchita con centella asiatica, detta anche erba della tigre, allanotina e lipopeptide infonde un senso di freschezza mentre apporta idratazione alla pelle, riducendo gli arrossamenti e rafforzando la barriera cutanea. La pelle è visibilmente idratata e morbida dopo una sola applicazione.
Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alla pelle sensibile.
Prodotto dermatologicamente testato.
Ingredienti:
Estratto di centella asiatica: nota anche come erba della tigre, assicura alla pelle elasticità e compattezza mentre esercita un'azione lenitiva e riparatrice.
Allantoina: rigenera i tessuti cutanei e promuove la loro riparazione.
R-Protector (lipopeptide): potente attivo noto per le sue proprietà lenitive.
Questo prodotto è privo di glutine, olio minerale, silicone, profumi sintetici, alcol disidratanti e lauril solfato di sodio.
Risultati dei test:
Risultati immediati a breve termine:
+72% notano un'idratazione fresca*
Gli arrossamenti sono visibilmente ridotti del 31%*
La barriera cutanea è rafforzata dopo una sola ora*
*Test d'uso condotto su 33 donne asiatiche di età compresa tra 23 e 59 anni, dopo un solo utilizzo del prodotto. L'effetto varia di persona in persona.
