Black Lotus - Eau de Parfum formato viaggio
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Un profumo per il selvaggio, il focoso, il ribelle e l'inebriante. Una potente fragranza orientale legnosa. Vegano. Indimenticabile.
Ridefinisce la nozione di fragranza floreale: il classico profumo di una giovane inglese con una giacca di pelle nera. Complesso e sfaccettato, il dolce profumo di miele della rosa centifolia rafforza le sfumature più leggere e speziate con il pepe rosso e lo zafferano. Basta annusarlo una volta per perdere la testa.
-
Istruzioni per l'uso
Spruzza abbondantemente su polso, collo e i punti dove pulsa il sangue. Dopo l'applicazione, non sfregare o tamponare la pelle. Così facendo la fragranza si decompone e svanisce più rapidamente.
Se preferisci applicare il profumo sui polsi, assicurati di rinnovare l'applicazione dopo aver lavato le mani, perché il profumo tende a svanire in questo modo.
-
Ingredienti
Alcohol Denat., Parfum (Fragrance), Aqua/Water/Eau, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citronellol, Limonene, Cinnamyl Alcohol, Linalool, Benzyl Benzoate, Coumarin, Cinnamal, Citral, Eugenol, Benzyl Salicylate, Farnesol, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Isoeugenol.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Note olfattive
Note di testa: amarena, pepe rosso, zafferano.
Note di cuore: rosa centifolia, accordo di violetta nera, fiore di muschio narcotico
Note di fondo: frazione di patchouli, labdano, cuoio nero.

floral street
Black Lotus - Eau de Parfum formato viaggio
i have the sample pack and decided to revisit this because I wasn't sure if I liked black lotus or ylang ylang espresso more. to my surprise, I chose black lotus. the staying power is better and it reminds me of shaghaf oud, like a sweet chocolate scent in the dry down. i will be purchasing this in the near future.
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.com