ST TROPEZBerry Sorbet - Schiuma autoabbronzante profumata per il corpo
Descrizione
L'AUTOABBRONZANTE ICONICO DAL PROFUMO IRRESISTIBILE DI SORBETTO AI FRUTTI DI BOSCO
Questo autoabbronzante dall'effetto naturale e che resiste a tutto è ora disponibile in una versione profumata ai frutti di bosco appena raccolti, con note di rosa e vaniglia.
Arricchita di vitamina E per un'idratazione duratura e una pelle dall'aspetto più sano, questa schiuma autoabbronzante si applica facilmente senza lasciare tracce, è adatta a qualsiasi carnagione e regala un colorito deliziosamente dorato.
Leggera, asciutta e infusa di jojoba idratante e di ingredienti attivi, questa formula assicura fino a 10 giorni di abbronzatura e svanisce uniformemente.
Per un'applicazione uniforme, usa il guanto Luxe ST TROPEZ.
L'abbronzatura si svilupperà nel giro di 4/8 ore e potrai sfoggiare una pelle luminosa in tutta sicurezza per una settimana. Adatta a chi è alle prime armi. Risultati sicuri, garantiti a ogni utilizzo.
- Abbronzatura dorata media.
- Schiuma colorata per semplificare l'applicazione e assicurare un'abbronzatura uniforme, senza macchie.
- Formula leggera ad asciugatura rapida, che non macchia i vestiti o le lenzuola.
- Applicare con un guanto per un'abbronzatura uniforme, senza macchie ne tracce.
- Risciacquare dopo 4/8 ore per un colorito naturalmente dorato che dura fino a 10 giorni e svanisce in modo uniforme.
- Senza odori chimici di autoabbronzante.
- Ingredienti attivi abbronzanti 100% naturali, vegan, cruelty-free e responsabili.
