Armani Privé Pierre de Lune Eau de Parfum
-
Descrizione
La nobiltà floreale reinterpretata.
In Pierre de Lune Giorgio Armani riunisce i profumi inconfondibili dell'iris e della quercia, tipicamente portati dai nobili della Reggia di Versailles.
"Si tratta di un profumo floreale creato con la massima cura, esattamente come i miei tessuti. Un esempio dell'intervento umano che trae il meglio dalla generosa natura." Giorgio Armani.
Tradizionale, senza tempo, la fragranza Pierre de Lune magnifica il fiore di cassie con un accenno di belambre: un accordo nato dalle mani dell'uomo, dal vibrante sottofondo ambrato. -
Ingredienti
ALCOHOL, AQUA / WATER, PARFUM / FRAGRANCE, BENZYL SALICYLATE, BHT, LINALOOL, GERANIOL, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, FARNESOL, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, CITRAL, ANISE ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOLLa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
NOTE DI TESTA: iris, quercia NOTE DI CUORE: fiore di cassie con un accenno di belambre NOTE DI FONDO: vibrande sottofondo ambrato
Eleganza e semplicità sono valori essenziali per Armani, che esprime il suo talento nel mondo del lusso anche grazie alle fragranze e alla cosmetica.
