Alien Fusion Eau de Parfum MUGLER
-
Descrizione
Nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e giorno e notte si uniscono, si verifica un'eclissi. All'interno di questa furia infuocata, nasce un nuovo talismano: il profumo Alien Fusion. Mistico e straordinario, il profumo Alien Fusion è il risultato di un incontro unico tra note sensuali e note speziate di cannella.
Il flacone di Alien Fusion è una pietra preziosa ancora grezza.
Misterioso talismano incastonato nell’oro, il vetro si tinge di un rosso incandescente, come il più raro dei rubini.
Famiglia olfattiva: Orientale Floreale Speziato
Alien FUSION, un'eau de parfum infuocata e terribilmente sensuale, si svolge in tre rivelazioni:
- Rivelazione Brillante: Zenzero, Cannella
- Rivelazione Sontuosa: Tuberosa, Fiori d'Arancio
- Rivelazione Delicata: Vaniglia, Ambra bianca. -
Ingredienti
ALCOHOL. PARFUM/FRAGRANCE. BENZYL SALICYLATE. ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. AQUA/WATER/EAU. LIMONENE. LINALOOL. COUMARIN. ALPHA-ISOMETHYL IONONE. BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE. ETHYLHEXYL SALICYLATE. GERANIOL. CITRONELLOL. CITRAL. BENZYL ALCOHOL. CINNAMAL. BENZYL BENZOATE. BHT [C3503A]
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Famiglia olfattiva: Orientale Floreale Speziato
Alien FUSION, un'eau de parfum infuocata e terribilmente sensuale, si svolge in tre rivelazioni:
Rivelazione Brillante: Zenzero, Cannella
Rivelazione Sontuosa: Tuberosa, Fiori d'Arancio
Rivelazione Delicata Vaniglia, Ambra bianca -
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Florianaemme da Ottimo! Ho comprato Alien fusion una settimana fa e devo dire che è davvero buono. Simile al classico Alien ma con una nota speziata di cannella che rende tutto più caldo e avvolgente. Ideale per questo periodo invernale.Data di pubblicazione: 2020-02-19Rated 5 di 5 di en85 da Ottimo Chi è innamorato di Alien non può non innamorarsi anche di questo, davvero buono persistente piacevole senza essere invadenteData di pubblicazione: 2020-01-31
Un universo improntato all’eccezione e al paradosso con un DNA unico, fatto di audacia e imprevedibilità. Fragranze originali e indimenticabili che ruotano attorno a note rare, calibrate in overdose. E per ricaricare il proprio flacone senza sprechi di vetro e carta, c’è Mugler Fountain.
