Miu Miu nasce nel 1993 dal soprannome di Miuccia Prada, come espressione del suo spirito ribelle. Chi lo indossa incarna una ribellione dolce, un'irriverenza sincera e una femminilità non convenzionale che conosce i codici della società e si diverte a stravolgerli.

MIUTINE
MIUTINE

La nuova fragranza Miu Miu fruttata e gourmand, con note di fragolina di bosco, vaniglia e zucchero di canna.

FLEUR DE LAIT
FLEUR DE LAIT

Una fragranza fruttata e ambrata, con note di mango e latte di cocco, intreccia i sogni più dolci con i nostri teneri ricordi di infanzia.

L'EAU DE MUGUET
L'EAU DE MUGUET

La prima fragranza femminile di Miu Miu. Floreale, verde e muschiata, apre le porte alla femminità irriverente della maison.

L'EAU ROSÉE
L'EAU ROSÉE

Una fragranza femminile floreale chypre, con note di litichi e muschio bianco mette in luce il lato più giocoso del mughetto.

SCOPRI MIUTINE, LA NUOVA FRAGRANZA MIU MIU

Miutine ridefinisce la femminilità in modo non convenzionale, per l'It-girl che osa essere unica. Sfacciata ma raffinata. Irriverente e spensierata… Questa è l'essenza di Miutine. Questa è Miu Miu.

Una succosa fragolina di bosco unita ad un radioso accordo di gardenia lattea, che evoca un fascino senza tempo ispirato al vintage. Il tutto è avvolto in un accordo dolcemente provocante di zucchero di canna e vaniglia che celebra la sua femminilità autentica e irresistibile.

                                                    SCOPRI