Strisce sbiancanti per i denti - Confezione 2 settimane - MR BLANC
 

MR BLANC

Strisce sbiancanti per i denti
Confezione 2 settimane

Le strisce sono ricoperte da uno strato di gel sbiancante che elimina efficacemente e in tutta sicurezza le macchie sotto la superficie dello smalto. L’effetto sbiancante è visibile in 14 giorni. Le ...

Per saperne di più
TO DO
14 Strisce
€28,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
Le strisce sono ricoperte da uno strato di gel sbiancante che elimina efficacemente e in tutta sicurezza le macchie sotto la superficie dello smalto.

L’effetto sbiancante è visibile in 14 giorni. Le strisce sbiancanti MrBlanc Teeth inoltre impediscono la comparsa di nuove macchie.
Applicare le strisce direttamente sui denti e lasciare in posa per un massimo di 30 minuti al giorno.

Queste strisce senza perossido rimuovono ed eliminano le macchie senza aggredire i denti o le gengive. Il trattamento risulta indolore anche in caso di sensibilità dentale.
A differenza di altri prodotti analoghi che possono lasciare un retrogusto sgradevole dopo l’utilizzo, le strisce sbiancanti MrBlanc Teeth donano una piacevole freschezza mentolata.

Fase 1: Strappare lungo la parte superiore della confezione ed estrarre le strisce. Tenendole per i bordi, rimuovere la striscia dalla pellicola plastificata e applicare il lato con il gel sulla superficie dei denti.

Fase 2: Per una miglior efficacia, asciugare i denti prima di applicare la striscia. Aiutandosi con uno specchio, allineare il bordo della striscia con la gengiva. Premere delicatamente con le dita per farla aderire bene.
Piegare il resto della striscia dietro i denti per mantenerla in posizione.

Fase 3: Lasciare in posa le strisce sbiancanti MrBlanc Teeth per 30 minuti. Rimuovere e gettare le strisce usate.
Eliminare i residui di gel con uno spazzolino o con gargarismi.

Glycerin, Aqua, Cellulose Gum,Sodium Chlorite, EDTA, Citric Acid, D. L-Menthol.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Completa il tuo rituale di bellezza

Consulta i commenti dei clienti