CONSIGLI D'USO:
1. Assicurarsi di guardare dritto davanti allo specchio, quindi inclinare leggermente la testa a 45 gradi: in questo modo si distende il contorno occhi per un migliore accesso, facilitando l'individuazione degli avvallamenti e delle zone d'ombra del contorno occhi.
2. Applicare una piccola quantità di prodotto in una sola passata, utilizzando la punta dell'applicatore contenuto nel correttore, dalla piega dell'occhio verso l'esterno del viso.
3. Sfumare la texture con uno strumento a scelta: la SPUGNA HD SKIN Foundation, il pennello n. 144 o anche il dito. Se si desidera aumentare la copertura, ripetere i passaggi fino a raggiungere il risultato desiderato.
Non esitare a utilizzare HD SKIN CONCEALER su tutto il viso per correggere le imperfezioni o le macchie di pigmentazione.
ROUTINE DI APPLICAZIONE:
Come correttore: applicare la giusta tonalità di HD SKIN CONCEALER sul contorno occhi.
Come illuminante: applicare una tonalità più chiara per illuminare alcune zone del viso (sotto le sopracciglia, sulla punta del naso e sulla parte superiore dello zigomo).
Come contorno: applicare una tonalità più scura per scolpire il viso (nell'incavo della guancia, sulla parte esterna dell'occhio per allungare, sulle ali del naso per affinare...).
CONSIGLI PER I PROFESSIONISTI:
Per una correzione ad alta performance, spruzzare il pennello N°144 con MIST & FIX HYDRATANT o MIST & FIX MATTE e applicarlo sulla parte inferiore dell'occhio.