Diorshow Kabuki Brow Styler – Matita sopracciglia pennello kabuki – Tenuta 12 h
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Scopri la matita per sopracciglia dalla texture cremosa della Maison Dior e il suo pennello kabuki. Ispirato alle tecniche dei make-up artist professionisti, il pennello kabuki a setole morbide sfuma uniformemente il colore e disciplina le sopracciglia senza sforzi.
Prima matita per sopracciglia Dior con mina triangolare e pennello kabuki, offre un make-up su misura per le sopracciglia e 12 ore* di tenuta.
Perché scegliere Diorshow Kabuki Brow Styler?
- La mina triangolare della matita consente di disegnare un tratto preciso, spaziando dai look più naturali ai più sofisticati.
- Il pennello kabuki a setole morbide permette di sfumare con facilità e precisione la matita per sopracciglia.
- La formula waterproof di Diorshow Kabuki Brow Styler unisce il comfort di una texture in crema alla precisione di una cera, per sopracciglia disegnate in modo impeccabile e un make-up con 12 ore* di tenuta.
Una matita per sopracciglia accompagnata dall’apposito pennello kabuki, strumento indispensabile per disciplinare le sopracciglia senza fare fatica.
* Test strumentale su 21 soggetti. -
Istruzioni per l'uso
1. Usa la punta bisellata della matita per ottenere sopracciglia naturali e il lato piatto per riempirne la linea e avere un risultato più sofisticato.
2. Sfuma il tratto di matita con il pennello kabuki per uniformare il trucco. -
Ingredienti
#15497 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE , POLYETHYLENE , CERESIN , TALC , POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE , CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX) , HYDROGENATED POLYISOBUTENE , BHT , [+/- : CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE) , CI 42090 (BLUE 1 LAKE) , CI 77007 (ULTRAMARINES) , CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE) , CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS) , CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN) , CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES) , CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE, FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE) , CI 77742 (MANGANESE VIOLET) , CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)]
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.


dior
Diorshow Kabuki Brow Styler – Matita sopracciglia pennello kabuki – Tenuta 12 h