May Beauty Box🎁 9 mini in regalo da 109€ solo da APP (cod: MAYBEAUTYBOX)

VAI ALL'APP!

Cancella
Cancella
Beauty Store & Servizi
Accedi
  • festa della mamma
      Fino al -30% con carta fedeltà
      Idee regalo Festa della Mamma Cofanetti Profumi Make-Up Skincare e Bodycare Capelli Sephora Collection Idee regalo a piccoli prezzi
      Carta regalo Sephora
      Profumi: guida all'acquisto
  • novità
      Trending NOW Lip Oil Mania Waves & Curls Lip Combo SPF Everyday & Bronze Skincare Glow & Idratante Bodycare is Selfcare
      Solari Fino al -30% sui solari Solari Viso Solari Corpo Doposole Autoabbronzanti Make-up con protezione solare Solari Capelli Kit formato viaggio Sun Beauty Routine Top brand
      Hot on social media 🔥
      Novità Sephora Collection
      Novità del mese
      Nuove Marche PAULA'S CHOICE AUDRER HAUS LABS BY LADY GAGA CHAMPO K18
      Vedi tutte le novità Novità Sephora Favorites Novità Make-up Novità Profumo Novità Trattamenti Viso Novità Corpo e Bagno Novità Capelli
  • offerte
      -25% sul tuo prodotto preferito SOLO DA APP Cod:APPDISCOVERY
      Fino al -30% sui bestseller con carta fedeltà Skincare, haircare e bodycare Profumi Make-up
      Ultime occasioni fino al -40% Prodotti al -20% Prodotti al -30% Prodotti al -40% Make-up Skincare & bodycare Profumi Haircare Cofanetti Sephora Collection
      * Condizioni delle nostre Offerte
      * Marche escluse dalle promozioni
  • make-up
      Visualizza tutto
      Novità
      Bestseller
      Make-up Sephora Collection
      Formato viaggio
      Cofanetti make-up Cofanetti Occhi Cofanetti Viso Cofanetti Labbra Kit manicure Cofanetti Multiuso
      Palette Palette occhi Palette viso Palette labbra
      Viso Primer & Fissanti Antiocchiaie e Correttori Fondotinta BB & CC Cream Ciprie & Polveri Libere Cipria opacizzante Blush Illuminanti Bronzer
      Accessori Make-up
      Sopracciglia Matite e basi sopracciglia Gel & mascara sopracciglia Kit sopracciglia
      Occhi Mascara Ombretti Base per occhi Matite occhi Eyeliner Ciglia finte
      Labbra Rossetti Gloss Rossetti Matte Rossetti Liquidi Matite labbra Balsamo labbra Primer e rimpolpanti labbra
      Pennelli e spugnette
      Struccanti Struccanti viso Olio struccante Latte detergente
      Unghie
      Make-up con protezione solare
      Clean at Sephora Make-up
      Idee e Ispirazioni Beauty Pennelli & accessori Look luminosità naturale Crea una base viso perfetta Ispirazioni Make-up look Come scegliere il tuo mascara
      Top brand Make-up Dior Benefit Cosmetics Fenty Beauty Rare Beauty
  • trattamenti viso
      Visualizza tutto
      Novità
      Bestseller
      Trattamenti viso Sephora Collection
      Korean Skincare Routine giorno Routine notte
      Cofanetti Trattamento Viso
      Solari Solari viso Autoabbronzanti viso Doposole viso
      Maschere viso Maschere in tessuto Maschere in crema
      Tipi di trattamento Gommage e Peeling viso Trattamenti giorno Trattamenti notte Siero Trattamenti labbra Trattamenti Occhi
      Trattamenti specifici Trattamenti per i pori e la grana della pelle Luminosità Trattamenti Idratanti & Nutrienti Trattamenti Antirughe & Antietà Trattamenti Rassodanti & Effetto Lifting Trattamenti Purificanti & Opacizzanti Anti-imperfezioni Anti-irritazioni Anti-rossori Anti-couperose
      Trattamenti Viso
      Accessori Viso
      Struccare e Detergere Struccanti occhi Acque micellari Salviette struccanti Detergenti viso Accessori per la detergenza Tonico
      Trattamenti Viso Uomo Cofanetti Uomo Detergenti & Scrub Creme Idratanti & Anti-stanchezza Creme Antietà Contorno occhi
      Rasatura Dopobarba
      Do you speak skincare? Ciao idratazione Preferiti anti età Super Glow Make-up + Skincare
      Skincare per età Teenager Da 20 anni in su Da 30 anni in su Da 40 anni in su Da 50 anni in su
      Clean at Sephora Skincare
      Idee e Ispirazioni Beauty Routine Skincare e bodycare mirate Skincare Routine Notte e Giorno New in: Sephora Collection Good Skincare Trattamenti viso per ogni esigenza Clinical Skincare
      Top brand Skincare Viso Drunk Elephant The Ordinary Glow Recipe
  • profumi
      Visualizza tutto
      Novità
      Bestseller
      Profumi formato viaggio
      Cofanetti profumo Cofanetti profumo donna Cofanetti profumo uomo
      Profumi Donna Eau de toilette Eau de parfum Acqua di colonia Parfum Trattamenti corpo Profumi capelli
      Profumi Uomo Eau de toilette Eau de parfum Acqua di colonia Deodoranti Gel doccia e detergenti profumati Gel barba e dopobarba
      Profumi Unisex
      Profumi ricaricabili
      Collezioni Esclusive
      Famiglia olfattiva Vanigliato Dolce Fruttato Fresco Legnoso
      Benessere Oli essenziali Profumi d'ambiente Candele profumate
      Idee e Ispirazioni Beauty Profumi: guida all'acquisto Guida ai profumi di nicchia Profumi formato viaggio Enter your new fragrance era.
      Top brand Profumi DIOR Kayali CHANEL Narciso Rodriguez
  • capelli
      Visualizza tutto
      Novità
      Bestseller
      Haircare Sephora Collection
      Haircare formato viaggio
      Cofanetti
      Trattamenti Capelli Shampoo Balsami Maschere Capelli Trattamenti specifici Tinte Capelli Shampoo a secco Profumi Capelli
      Fissanti & Modellanti Spray Mousse Gel Cera Creme
      Tipi di Capelli Capelli secchi e sfibrati Capelli normali Capelli fini, senza volume Capelli colorati e con meches Capelli mossi e ricci Capelli misti-grassi Capelli danneggiati e opachi
      Trattamenti specifici Capelli colorati Nutrimento Antiforfora Volume Cuoio capelluto Ricci & Mossi Anticaduta Lucentezza & Effetto lisciante Protezione solare
      Clean at Sephora Haircare
      Accessori Spazzole & Pettini Piastre & Arricciacapelli Asciugacapelli Turbanti e asciugamani
      Idee e Ispirazioni Beauty Hair Styling in tendenza Haircare professionale Soddisfa le tue esigenze haircare Haircare Quiz Haircare Sephora Collection Crea la tua routine personalizzata
      Top brand Haircare Sephora Collection Kérastase Olaplex ghd
  • corpo & bagno
      Visualizza tutto
      Novità
      Bestseller
      Corpo & Bagno Sephora Collection
      Cofanetti Corpo & Bagno
      Solari Solari corpo Autoabbronzanti corpo Doposole corpo
      Bisogni Idratare e Nutrire Dimagrimento e cure rassodanti Antismagliature
      Bagno & Doccia Gel doccia Sapone Olio da bagno Sali, Perle e Cubi da bagno
      Trattamenti corpo Crema idratante Latte idratante Olio Gommage e Peeling Acqua di trattamento Trattamenti mani Busto e Décolleté Trattamenti piedi Gambe pesanti Deodoranti Depilazione
      Clean at Sephora Bodycare
      Benessere & Sex Toys Vibratori e Massaggiatori Intimi Igiene Intima
      Igiene orale
      Integratori alimentari
      Accessori Corpo
      Casa
      Idee e Ispirazioni Beauty Benessere Intimo Trattamenti per la cura del corpo Beauty Guide Suncare
      Top brand Corpo & Bagno Collistar Sol de Janeiro Sephora Collection Rituals
  • marche
      Dalla A alla Z
      Marche più viste SEPHORA COLLECTION DIOR BENEFIT COSMETICS FENTY BEAUTY CHARLOTTE TILBURY RARE BEAUTY
      Nuove Marche AUDRER HAUS LABS BY LADY GAGA AMIKA GLOW RECIPE PAULA'S CHOICE
      Marche di tendenza BYOMA SOL DE JANEIRO HUDA BEAUTY LANEIGE GISOU
      Marche esclusive online NABLA Summer Fridays Manucurist The 7 Virtues
  • sephora collection
      Visualizza tutto
      Best seller
      Make-up Labbra Occhi Viso Sopracciglia Accessori make-up Pennelli e spugnette
      Trattamenti viso Maschere viso Sieri viso Struccanti e detergenti
      Capelli Shampoo Maschere capelli Trattamenti specifici Cofanetti haircare
      Corpo e Bagno Bagno & doccia Trattamenti corpo Cofanetti corpo & bagno
      Idee e ispirazioni Beauty Scopri la nuova linea anti-age Scegli il tuo pennello make-up Scegli il tuo nuovo rossetto Cream Lip Stain Trova il fondotinta perfetto Colorful Skincare I bestseller Sephora Collection Good Skincare per risultati visibili Beauty Bestseller sotto i 10€
Cancella

Ricerche popolari

  • Festa della Mamma
  • Korean Beauty
  • Paula's Choice
  • Sephora Collection
Homepage
Condizioni generali del Programma Fedeltà Sephora

Condizioni generali Programma Fedeltà

 

1. Definizioni

I termini e le espressioni con iniziali in lettera maiuscola sono definiti come segue, salvo diversamente specificato.

  • Sephora: è congiuntamente Sephora Italia S.r.l. Unipersonale con sede legale in Piazza Vetra, 17, 20123 - Milano Cod. Fisc/P.IVA. 11885720968, iscritta alla CCIAA di Milano al n. 2629119 di REA e capitale di euro; 10.000,00 – Socio Unico LVMH Italia S.p.a -. e SEPHORA SAS con sede legale in 41, rue Ybry, 92200 Neuilly-sur-seine.
  • Condizioni Generali Programma: sono le presenti condizioni generali.
  • Programma Fedeltà Sephora: è il programma di fidelizzazione gestito da Sephora e disciplinato dalle Condizioni Generali Programma.
  • Carta Fedeltà Sephora: è la carta fedeltà di Sephora fisica o virtuale che consentirà la partecipazione al Programma Fedeltà Sephora e potrà essere Carta Sephora White, Carta Sephora Black e Carta Sephora Gold.
  • Titolare o Cliente: chiunque, persona fisica, che abbia compiuto la maggiore età, abbia la propria residenza o domicilio sul territorio italiano e abbia aderito al Programma Fedeltà Sephora.
  • Punto/i: ogni euro di spesa effettuata equivale a un Punto, in nessun caso i Punti potranno essere sostituiti in denaro.
  • Giornata di acquisto: significa l’acquisto effettuato in un determinato giorno a prescindere dal numero effettivo di transazioni nell’arco del medesimo giorno; pertanto, ai fini della contabilizzazione di 1 (una) Giornata di Acquisto sarà preso in considerazione solamente il primo passaggio in cassa di un determinato giorno per il quale è stata presentata la Carta Fedeltà Sephora.
  • BeautyStore: sono i punti vendita Sephora presenti in Italia, nonché nel territorio di San Marino e della Città del Vaticano.
  • Sephora.it: è il sito internet di Sephora.
  • App Sephora: è l’applicazione mobile di Sephora.
  • Buono sconto: sono titoli di legittimazione la cui consegna o il cui utilizzo dà diritto a uno sconto del 10% (dieci percento) sul prezzo di tutti i prodotti, fatta eccezione per l’acquisto di prodotti di specifici marchi che potranno essere esclusi dallo sconto e per l’acquisto delle carte regalo Sephora, spendibile presso tutti i Beauty Store e/o su sephora.it e/o sull’App Sephora e verranno corrisposti al Cliente in forma materiale e/o digitale. In nessun caso i Buoni Sconto potranno essere sostituiti in denaro. Il Buono Sconto potrà essere utilizzato più volte nell’arco della medesima giornata. I Buoni Sconto irregolari, danneggiati o alterati per cause indipendenti da Sephora potranno essere rifiutati.
  • Adesione: è l’adesione totalmenate gratuita al Programma Fedeltà Sephora a seguito dell’accettazione delle Condizioni Generali Programma da parte del Cliente presso ciascun punto vendita Sephora rivolgendosi ad un’addetta alla vendita o al personale di cassa o sul sito sephora.it nell’apposita pagina seguendo i passaggi di adesione e previa informativa relativa al trattamento dei dati personali.
 

2. Oggetto

ll Programma Fedeltà Sephora è un programma di fidelizzazione rivolto al Cliente e permette a quest’ultimo, sulla base degli acquisti effettuati presso uno dei Beauty Store Sephora e/o su sephora.it e/o sull’App Sephora, di cumulare Giornate di Acquisto e/o Punti. Ogni volta che il Cliente avrà cumulato 150 Punti e/o 4 Giornate di Acquisto avrà diritto all’ottenimento del Buono Sconto. Inoltre, il Programma Fedeltà Sephora, darà diritto al Cliente di partecipare a specifiche promozioni organizzate a discrezione di Sephora. Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali saranno rese note al Cliente tramite invio a mezzo posta al proprio domicilio di apposito materiale informativo oppure a mezzo di comunicazioni presenti presso i Beauty Store, su Sephora.it, per email, sms o attraverso tutti gli altri canali di comunicazione che Sephora riterrà più opportuni e idonei.

3. Carta Fedeltà Sephora

Il Programma fedeltà Sephora si articola in tre livelli: Programma Sephora White che darà diritto al Cliente alla Carta Sephora White; il Programma Sephora Black che darà diritto al Cliente alla carta Sephora Black e il Programma Sephora Gold che darà diritto al Cliente alla Carta Sephora Gold.

3.1 Carta Sephora White

Il Cliente che avrà aderito al Programma Fedeltà Sephora a mezzo dell’Adesione avrà diritto alla di Carta Sephora White che sarà fisica qualora l’Adesione sia stata effettuata secondo tutte le modalità di Adesione ad eccezione della modalità digitale su sephora.it. In tal caso la Carta Fedeltà White sarà virtuale.

3.2 Carta Sephora Black

Ha diritto ad ottenere la Carta Sephora Black e dunque entrare a far parte del programma Sephora Black, il Titolare della Carta Sephora White che abbia cumulato 4 (quattro) Giornate di Acquisto con la Carta Sephora White e/o accumulato almeno 150 Punti con acquisti effettuati presso uno dei Beauty Store, su sephora.it o sull’App Sephora.

3.3 Carta Sephora Gold

Ha diritto a ottenere la Carta Sephora Gold, e dunque a entrare a far parte del programma Sephora Gold, il Titolare di una Carta Sephora Black che abbia ottenuto 1.500 (millecinquecento) punti con la sua Carta Sephora Black negli ultimi 12 (dodici) mesi. La Carta Sephora Gold viene inviata al Cliente in forma fisica nelle settimane successive al raggiungimento della soglia di 1.500 punti di cui sopra. La Carta Sephora Gold ha un periodo di validità iniziale che varia a seconda della data in cui è stata ottenuta:

a. Se è stata ottenuta prima del 1° giugno dell'anno “N”, la Carta Sephora Gold è valida dalla data di ottenimento fino al 31 maggio dell'anno “N+1” (ad esempio: se la Carta Sephora Gold viene ottenuta il 10 aprile 2024, avrà validità fino al 31 maggio 2025)

b. Se è stata ottenuta successivamente al 1° giugno dell'anno “N”, la Carta Sephora Gold è valida dalla data di ottenimento fino al 31 maggio dell'anno “N+2” (ad esempio: se la Carta Sephora Gold viene ottenuta il 10 giugno 2024, sarà valido fino al 31 maggio 2026).

Per mantenere la Carta Sephora Gold dopo il periodo di validità iniziale, il titolare della Carta Sephora Gold deve aver accumulato 700 punti (1 € di acquisto = 1 punto) tra il 1° giugno e il 31 maggio dell'anno successivo. In caso contrario, la Carta Sephora Gold si trasformerà automaticamente in Carta Sephora Black e non avrà più diritto al programma Sephora Gold dal 1° luglio successivo alla scadenza della Carta Sephora Gold.

Sephora si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di emissione della Carta Sephora Gold.

3.4 Disposizioni comuni alla Carta Fedeltà

L’invio della Carta Sephora Black e della Carta Sephora Gold e la loro registrazione presso i sistemi informatici di Sephora sarà possibile solamente nel caso in cui i dati forniti all’atto di Adesione al Programma Fedeltà Sephora siano aggiornati, completi leggibili e utilizzabili.
La Carta Sephora Black e la Carta Sephora Gold saranno inviate automaticamente all’indirizzo postale che il Cliente ha fornito in sede di Adesione al Programma Fedeltà Sephora entro il termine di 12 settimane a far data dal raggiungimento della soglia.
Le Carte Fedeltà Sephora legate al Programma Fedeltà Sephora sono nominative e personali e riservate ai Clienti per un utilizzo esclusivamente personale e per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale; non possono in nessun caso essere cedute a terzi e utilizzate come carte di pagamento.
Allo stesso Cliente non è consentito aderire a diversi Programma Fedeltà Sephora o essere titolare allo stesso tempo di diverse Carta Fedeltà Sephora o presentare più di una Carta Fedeltà Sephora quando si effettua un acquisto. Ogni Cliente, pertanto, potrà essere titolare di una sola Carta Programma Fedeltà e non è possibile, in nessun caso, che lo stesso Cliente sia titolare di più di 1 (una) Carta Fedeltà Sephora a lui intestata.
Il Cliente si impegna a utilizzare le Carte Fedeltà Sephora nell’ambito del Programma Fedeltà Sephora conformemente alle disposizioni delle presenti Condizioni Generali Programma. In caso contrario, Sephora si riserva il diritto di sospendere o disattivare il profilo fedeltà del Cliente, azzerare la Carta Fedeltà Sephora, alle condizioni previsti all’Articolo 6 – Sospensione/Disattivazione/Perdita dei Punti delle presenti Condizioni Generali Programma.
Qualora Sephora dovesse constatare che lo stesso Cliente è titolare di più Carte Fedeltà Sephora, Sephora si riserva il diritto di far confluire i Punti e le Giornate di Acquisto in una sola delle Carte Fedeltà Sephora intestate al Cliente e disattivare o eliminare le ulteriori Carte Fedeltà Sephora a lui intestate. Sephora si riserva il diritto di richiedere idoneo documento di identità al fine di poter constatare l’identità di tutti coloro che intendono aderire al Programma Fedeltà Sephora, in particolare per verificare casi di omonimia o nel caso in cui sia ragionevole ritenere che un Cliente abbia già aderito al Programma Fedeltà Sephora. Nel caso in cui si richieda un rimborso o si eserciti il diritto di recesso per un acquisto effettuato su Sephora.it e/o sull’App Sephora, Sephora si riserva il diritto di ridurre il corrispondente importo di punti accreditati sulla Carta Fedeltà Sephora.

4. Trattamento dati personali

I dati personali del Cliente raccolti con l’Adesione al Programma Fedeltà Sephora saranno trattati da Sephora Italia S.r.l. Unipersonale con sede legale in Piazza Vetra 17, 20123 - Milano e Sephora S.A.S., con sede 41, rue Ybry 92200 Neuilly Sur Seine (Francia) (i «Contitolari» o « Sephora ») per le seguenti finalità:
1. per il rilascio e l’utilizzo della Carta Fedeltà Sephora, per la gestione del Programma Fedeltà Sephora nonché per l’attribuzione dei vantaggi strettamente connessi al predetto programma;
2. iniziative di marketing diretto (invio di materiale pubblicitario, omaggi, campioni gratuiti, comunicazioni di promozioni su prodotti analoghi a quelli acquistati);
3. svolgimento di indagini di mercato e analisi delle abitudini di acquisto e consumo (creazione profili della clientela) anche mediante comunicazioni inviate via e-mail, posta, SMS e/o telefono.
Per le finalità di cui al precedente punto 1, il consenso al trattamento di tali dati non è necessario ai sensi dell’art. 6, primo comma, lett. b), è necessario invece acquisire consenso specifico del Cliente, ai sensi dell’art. 6, lett. a), GDPR per le finalità di cui ai precedenti punti 2 e 3. Il consenso per tali trattamenti è facoltativo con la conseguenza che il Cliente decidere di non fornire il consenso, potendo ugualmente aderire al Programma Fedeltà Sephora.
I dati verranno trattati con strumenti informatici e cartacei e protetti in ogni fase di trattamento mediante l’adozione di idonee misure di sicurezza. I dati personali da Te forniti potranno essere resi accessibili, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR:
- ai dipendenti, collaboratori e consulenti di Sephora;
- partners commerciali e fornitori di servizi;
- ad altre società appartenenti al gruppo LVMH e a società loro affiliate anche aventi sedi in altri Paesi dell’Unione Europea;
- soggetti o società responsabili della gestione e manutenzione della piattaforma informatica e web di Sephora e fornitori esterni mediante i quali sono erogati i servizi invio di materiale pubblicitario e promozionale per i quali è stato prestato il consenso;
- a soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei Suoi dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità.

I Dati saranno conservati (in archivi elettronici o cartacei) per tutta la durata della Tua adesione/partecipazione al Programma Fedeltà Sephora e per sole finalità amministrative (fatti salvi specifici obblighi di legge sulla conservazione di documentazione contabile ai sensi dell’art. 2220 c.c.) per i successivi 12 mesi, ovvero fino alla eventuale revoca del consenso del Cliente.
Il Cliente potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy e art. 15 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (tra cui, a mero titolo esemplificativo, ottenere la conferma dell’esistenza dei dati che riguardano il Cliente e la loro comunicazione in forma intelligibile, l’indicazione dell’origine dei dati, delle finalità e modalità di trattamento, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge e il diritto di opporti, in tutto o in parte, al relativo utilizzo), scrivendo a Sephora Italia S.r.l. Unipersonale con sede legale in Piazza Vetra 17, 20123 - Milano oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo privacy@sephora.it.
In qualsiasi momento il Cliente si potrà opporre al trattamento dei suoi dati, ivi compreso l’indirizzo e-mail, per l’invio di materiale pubblicitario, la vendita diretta, il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali da parte dei Contitolari, inviando una comunicazione agli indirizzi sopra riportati.
Si precisa che la revoca del consenso per il trattamento dei dati per i quali lo stesso viene richiesto non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

5. Diritti riservati a Sephora e limitazioni di responsabilità

Sephora si riserva, in ogni momento, il diritto di modificare le Condizioni Generali Programma e informerà il Cliente in merito a qualunque modifica secondo le modalità che riterrà più opportune (a titolo esemplificativo per posta, e-mail, su sephora.it, presso i Beauty Store...). La versione applicabile in vigore delle Condizioni Generali Programma e, dunque, applicabile al Cliente è quella disponibile su Sephora.it. Sephora invita il Cliente a verificare periodicamente su Sephora.it l’ultima versione delle Condizioni Generali Programma.
Tutte le versioni modificate delle Condizioni Generali Programma sono applicabili a partire dalla loro pubblicazione sul sito sephora.it.
Sephora potrà sospendere o interrompere, temporaneamente o definitivamente, il Programma Fedeltà Sephora, per qualunque motivo a suo insindacabile giudizio.
La sospensione o l’interruzione del Programma Fedeltà Sephora entrerà in vigore dalla data della sua pubblicazione sul sito sephora.it.
Il Cliente è informato di qualsiasi sospensione o interruzione del Programma Fedeltà Sephora tramite l’invio di una e-mail o di un sms che lo informa e lo invita a connettersi al sito sephora.it.
La sospensione o cessazione del Programma Fedeltà Sephora non darà diritto ad alcun tipo di risarcimento a favore dell’aderente.
Sephora si riserva la facoltà di non contattare i Clienti che non risultano attivi nell’ambito del Programma Fedeltà Sephora (ci si riferisce a tale proposito a tutti i Clienti che non hanno effettuato acquisti negli ultimi 12 (dodici) mesi utilizzando la Carta Fedeltà Sephora) per informarli sulle sue evoluzioni. Sephora è esonerata da ogni responsabilità, da ogni conseguenza, diretta o indiretta, a causa di eventuali malfunzionamenti del Programma Fedeltà Sephora. Tuttavia, Sephora porrà in essere ogni ragionevole sforzo al fine di salvaguardare, in caso di mal funzionamento, i Punti e/o le Giornate di Acquisto cumulate.

6. Termine/Sospensione/Disattivazione/Perdita dei Punti e/o Giornate di Acquisto

Il Programma Fedeltà Sephora è un programma finalizzato a offrire promozioni ai Clienti di Sephora sulla base di acquisti che fanno presso i Beauty Store, su Sephora.it e/o sull’App Sephora.
Di conseguenza, se i Clienti non effettuano alcun acquisto con la propria Carta Fedeltà Sephora per un periodo di 18 (diciotto) mesi consecutivi, i Punti e le Giornate di Acquisto cumulate saranno persi.
Il Programma Fedeltà Sephora presuppone inoltre che il Cliente rispetti le Condizioni Generali Programma e si comporti secondo principi di buona fede e di equità nei confronti di Sephora. Ne consegue che Sephora si riserva il diritto di sospendere una Carta Fedeltà Sephora o disabilitare in maniera permanente una Carta Fedeltà Sephora e, se del caso, annullare i benefici acquisiti, in caso di abusi da parte del Titolare nell'uso del Programma Fedeltà Sephora e/o nei confronti di Sephora e/o del mancato rispetto delle Condizioni Generali Programma. Sephora procederà con la sospensione e/o la disattivazione di cui sopra dopo averne dato comunicazione al Titolare, secondo le modalità che riterrà più adeguate, senza che il Titolare possa rivendicare e/o pretendere alcun indennizzo, in particolare nei seguenti casi:
• in caso azioni fraudolente, tentativi di frode o furto e/o tentativi di furto all’interno di un Beauty Store e/o su Sephora.it e/o sul’App Sephora;
• in caso di uso improprio e/o raggiri del Programma Fedeltà Sephora;
• in caso di azioni volte a perturbare il corretto funzionamento di sephora.it e/o dell’App Sephora, il corretto funzionamento del Programma Fedeltà Sephora e/o dei Beauty Store;
• nel caso di acquisti in numero esageratamente elevato nell’arco di una giornata e/o in diverse giornate;
• in caso di mancato perfezionamento o annullamento di un pagamento, ove lo stesso non venga eseguito entro il termine di 1 (un) mese dalla data dal sollecito di Sephora;
• più in generale, in caso di mancato rispetto delle Condizioni Generali Programma.

7. Legge Applicabile e foro competente

Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione o all'interpretazione delle Condizioni Generali Programma è regolata dal diritto Italiano e per qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o l’esecuzione e/o la risoluzione delle Condizioni Generali Programma, sarà competente il foro di residenza del Cliente.
Qualora una disposizione delle Condizioni Generali Programma sia giudicata invalida da un Tribunale del foro competente, la nullità di tale disposizione non ha effetti sulla validità delle altre disposizioni delle Condizioni Generali Programma, che restano in vigore.

8. Contatti e Comunicazioni

Per tutte le informazioni relative alla Carta Fedeltà e al Programma Fedeltà Sephora, cancellazione, disattivazione della Carta Fedeltà Sephora, per conoscere il numero delle Giornate di Acquisto cumulate e/o il numero dei Punti accumulati, il Cliente potrà farlo:
• chiedendo ad un addetto alla vendita presso uno qualsiasi dei Beauty Store;
• per telefono contattando il Servizio Clienti al numero 800 9544 47 (la chiamata è gratuita) dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20.
• Su sephora.it o sull’App Sephora sulla pagina "Il mio account", (notando che l'aggiornamento della misurazione on-line non avviene in tempo reale – Da riformulare).
Infine, in caso di smarrimento o furto della Carta Fedeltà Sephora, il Servizio Clienti, potrà essere contattato utilizzando il numero e secondo le condizioni sopra indicate al secondo punto o rivolgendosi ad uno dei Beauty Store.

SCARICA L'APP SEPHORA

App-store aplication link image Google-play aplication link image
  • Aiuto
  • FAQ
  • Metodi di pagamento accettati
  • Il mio Beauty Account
  • *Condizioni delle nostre offerte
  • *Marche escluse dalle promozioni
  • Sitemap
  • Beauty Store
  • I nostri servizi
  • Costi e tempi di spedizione
  • Reso facile
  • A proposito di Sephora
  • Lavora con noi
  • Scopri We Belong to Something Beautiful
  • Pro Team Sephora
  • Sephora Stands
  • Menzioni legali e CGU
  • Condizioni generali di vendita
  • Informativa privacy e cookies
  • Impostazioni dei cookies
  • CGU prenotazione servizi in Store
  • CGU servizi Benefit in Store
  • Condizioni generali del programma fedeltà
  • Termini e condizioni per la pubblicazione delle recensioni
  • Novità
  • Programma Fedeltà Sephora
  • Carta Regalo Sephora
  • Sephora Collection
  • Ultime occasioni
  • Festa della Mamma
  • Singles Day
  • San Valentino
  • Natale
  • Black Friday
  • Cyber Monday
  • Offerte di Bellezza

*Vedere le condizioni delle nostre offerte promozionali all'interno della pagina Offerte di bellezza.