Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Guanti trattamento avocado - SEPHORA COLLECTION
 

SEPHORA COLLECTION

Guanti trattamento avocado

  • Nuovo
  • edizione limitata

Un paio di graziosi guanti natalizi, imbevuti di una formula all'estratto di avocado di origine naturale. Perfettamente impermeabili e tattili, permettono di coccolare le mani continuando a svolgere ...

Per saperne di più
TO DO
Guanti trattamento avocado
  • Nuovo
  • edizione limitata
€3,90
Esaurito
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Risultati dei test
Un paio di graziosi guanti natalizi, imbevuti di una formula all'estratto di avocado di origine naturale. Perfettamente impermeabili e tattili, permettono di coccolare le mani continuando a svolgere le proprie attività.

Come agiscono?
Maschera mani all'avocado nutriente e riparatrice: Ideale per l'inverno, questa maschera nutre intensamente la pelle secca, ripara e lenisce le mani screpolate. Per mani più morbide e belle, che non tirano più.

I plus:
-Una versione decorata speciale natalizia!
-Impermeabili e tattili per non dover interrompere le proprie attività!
-Efficaci in 15 minuti e dal prezzo accessibile!


È FACILE!
1. Indossare i guanti sulle mani precedentemente lavate e asciugate.
2. Rimuovere la pellicola di carta dalla linguetta, girarla attorno al polso e incollarla per fissare il guanto.
3. Lasciare agire per 15 minuti. Far assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio. Non serve risciacquare.

Maschera mani avocado: 97%(1): La maschera dona sollievo alle mani secche e fragili. 94%(1): La maschera nutre intensamente la pelle. 94%(1): La maschera dà sollievo alla pelle tesa. (1) %di donne soddisfatte dopo 3 giorni di utilizzo. Test consumatori su 100 volontarie.

Consulta i commenti dei clienti