Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Color minded sulfate free shampoo - Shampoo senza solfati - BUMBLE AND BUMBLE
 

BUMBLE AND BUMBLE

Color minded sulfate free shampoo
Shampoo senza solfati

Detergente privo di solfato aiuta a prenire lo scolorimento conferendo, allo stesso tempo, luminosità.

Per saperne di più
TO DO
250 ml
€33,00
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
  • Composizione
Detergente privo di solfato aiuta a prenire lo scolorimento conferendo, allo stesso tempo, luminosità.

Capelli bagnati, insaponare e risciacquare completamente.
Per sigillare il colore e aggiungere brillantezza, continuare con Color Minded Conditioner.

Water\Aqua\ Eau, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco-Betaine, Acrylates Copolymer, Decyl Glucoside, Butylene Glycol, Methyl Glucose Sesquistearate, Glycol Distearate, Glycereth-26, Polyquaternium-55, Polyquaternium-7, Phenyl Trimethicone, Panthenyl Ethyl Ether, Pantethine, Polyquaternium-10, Isododecane, Dimethicone Silylate, Dimethicone/ Mercaptopropyl Methicone Copolymer, Potassium Hydroxide, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, Fragrance (Parfum).
Laureth Solfosuccinato Disodio, LaurOlio Sarcosinato di Sodio, CocOlio Isetionato di Sodio, LaurOlio Solfoacetato di Sodio, Decil Glucoside, Coco-Betaine: detergenti delicati, senza solfati Poliquaternio-7, Poliquaternio-10, Fenil Trimeticone: condiziona migliora la pettinabilità. Poliquaternio-55, Dimeticone/Mercaptopropil Meticone Copolimero, Dimeticone Sililato: mantiene saldo il colore

Scopri i prodotti della gamma

Consulta i commenti dei clienti