Lo stress e gli agenti atmosferici che colpiscono gli stili di vita più frenetici portano ad un invecchiamento cutaneo prematuro: perdita di luminosità, ruvidità della pelle, rughe e perdita di tono. Ispirata dal "minute peel" formulato da LACLINIC-MONTREUX per un'efficacia intensa, HELENA RUBINSTEIN ha sviluppato Re-PLASTY LIGHT PEEL, una lozione per ridefinire la pelle senza precedenti. Con la sua tecnologia unica basata su una formula bi-fase innovativa, Re-PLASTY LIGHT PEEL esfolia e ammorbidisce levigando la pelle e ripristinandone la luminosità.
- la fase ACTIVE arricchita di acido glicolico e acido salicilico esfolia la pelle giorno dopo giorno.
- la fase CARE combina due oli ammorbidenti e nutrienti per creare una pellicola protettiva che avvolge la superficie della pelle.
RISULTATI: La pelle rivela immediatamente una finitura satinata. Giorno dopo giorno, la struttura della pelle migliora, la carnagione si illumina.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili.
AQUA; WATER; ISOHEXADECANE; HYDROGENATED POLY(C6-14 OLEFIN); GLYCERIN; ALCOHOL; DIPROPYLENE GLYCOL; SODIUM CHLORIDE; 1,2-HEXANEDIOL; SODIUM PCA; PHENOXYETHANOL; HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID; GLYCOLIC ACID; ETHYLHEXYLGLYCERIN; SALICYLIC ACID; CAPRYLYL ;CAPRYL GLUCOSIDE; DISODIUM EDTA; LIMONENE; LINALOOL; BENZYL ALCOHOL; CITRONELLOL; BENZYL SALICYLATE; CITRAL; TOCOPHEROL; PARFUM; FRAGRANCE;