LIQUID DIAMOND BOMB - Glitter Highlighter - FENTY BEAUTY BY RIHANNA
 
Rollin' Dice

FENTY BEAUTY BY RIHANNA

LIQUID DIAMOND BOMB
Glitter Highlighter

  • Nuovo
  • esclusiva

In questa stagione scintilla come una ghirlanda grazie alla pazzesca brillantezza della polvere di diamante che splende come mai prima d'ora. Ora, solo per un tempo limitato, Liquid Diamond Bomb ...

Per saperne di più
TO DO
Rollin' Dice
  • Nuovo
  • esclusiva
€26,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
In questa stagione scintilla come una ghirlanda grazie alla pazzesca brillantezza della polvere di diamante che splende come mai prima d'ora. Ora, solo per un tempo limitato, Liquid Diamond Bomb propone la sensazionale brillantezza del bestseller Diamond Bomb in una formula setosa di glitter liquido che fa splendere il viso e il corpo come dopo un bagno nei diamanti.

La formula acquosa unica di Liquid Diamond Bomb scivola sulla pelle e si asciuga in un attimo lasciando un velo appariscente ma naturale di glitter 3D che mette in risalto qualsiasi incarnato. Inoltre tutta questa brillantezza di diamante è racchiusa in un irresistibile flacone a palla di neve che sta nella pochette o in tasca, per un trucco perfetto al volo.

Agitare prima dell’uso. Far scorrere sulla pelle e amalgamare picchiettando con un dito o con il pennello Baby'Buki Brush (venduto separatamente). Evitare la zona del contorno occhi.

I CONSIGLI DEL MAKE-UP ARTIST: Utilizza Baby ’Buki Brush per amalgamare Liquid Diamond Bomb subito dopo l'applicazione così da ottenere un velo luminoso e uniforme.

AQUA/WATER/EAU, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), PHENOXYETHANOL, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, PPG-26-BUTETH-26, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, TIN OXIDE.

Consulta i commenti dei clienti