-
Descrizione
-
Consigli di utilizzo
Un primer mat senza oli e siliconi in stick, che si stende facilmente per attenuare la visibilità di pori e segni di espressione.
Cosa fa:
Blur Stick è un primer mat leggero e privo di siliconi, che, grazie alle sue microsfere piene di polvere effetto Photoshop, minimizza l’aspetto di pori dilatati e segni di espressione. La formula liscia e vellutata di Blur Stick crea una base trasparente e perfettamente opaca, che migliora la resa del make-up e ne prolunga la durata. Scaldare la texture cremosa del primer tra le dita, poi stendere sul viso. Applicare da solo per equilibrare l'eccesso di sebo e per attenuare le imperfezioni, come base prima del make-up o come ritocco durante la giornata per eliminare l'effetto lucido della zona T. Il primer Blur Stick è accuratamente formulato con ingredienti che non ostruiscono i pori. È adatto a tutte le carnagioni ed è ideale per le pelli da normali a grasse.
Beauty tip:
In caso di pelle secca, stendere prima un prodotto idratante e lasciare che si assorba completamente, quindi applicare Blur Stick e sfumare.
Passare lo stick su tutto il viso e sfumare.
Usare da solo come fondotinta invisibile o come base prima di applicare il fondotinta.