Offerta valida nei Beauty Store e online dal 3 al 9 maggio 2021. Sconto del 25% valido sulle fragranze per acquisti minimi di 79€ applicato automaticamente a carrello sottoscrivendo la carta fedeltà cliccando su Approfitta del -25% di sconto. Offerta non cumulabile con altre promozioni e buoni sconto in corso di validità. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo sephora.it, esclusa la Carta Regalo, i prodotti della marca Acqua di Parma, Armani Privé, Jo Malone London, Tom Ford (Private Blend), le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

Make-up occhi semplice: 3 idee semplici per il make-up occhi



Con il trucco occhi ci si può divertire a realizzare look sofisticati e originali. Ma se non hai il tempo o la tecnica di un truccatore, nulla ti impedisce di realizzare un trucco occhi di successo in modo rapido e senza problemi. Come? Cosa? Adottando un trucco occhi semplice ma trendy! Quale? Qui non ne trovi 1 o 2 ma ben 3.

Idea make-up occhi N. 1: l’eye-liner grafico

Perché ci piace questo semplice trucco per gli occhi?


La perfetta combinazione tra semplicità e raffinatezza, l'eyeliner grafico è stato un successo in questa stagione. Disponibile in blu, rosa o giallo ... Enfatizza la piega della palpebra e permette di aprire completamente gli occhi.

In che modo le mini palette di ombretti Sephora Collection ti semplificheranno la vita?



È facile seguire la tendenza dell'eyeliner grafico. Inizia applicando un primer su tutta la palpebra. Quindi utilizza il pennello per ombretto N. 8 per applicare avanti e indietro la tonalità più chiara e iridescente della Pocket Palette Sephora Collection. Da solo, riunisce tutte le tonalità di blu che sogni. Inumidisci il pennello e prendi un po’ di ombretto blu scuro e applicalo su tutta la piega della palpebra. Una volta che i pigmenti hanno rivelato completamente la loro intensità, rifinisci lo sguardo con un tocco di mascara Size Up (da applicare a filo delle ciglia per una migliore definizione). Trucco semplice ed efficace.

Idea make-up occhi N. 2: Halo eyes caldo

Perché ci piace questo trucco per gli occhi?


Sofisticato senza esagerare, Halo Eyes caldo porta un tocco magnetico ineguagliabile ai tuoi occhi. Disponibile in tutti i colori, ti permette di divertirti con gli ombretti creando giochi di luci e ombre per il migliore degli effetti.

In che modo le mini palette di ombretti Sephora Collection ti semplificheranno la vita?


Vuoi indossare il trucco più ipnotico in circolazione? Andiamo! Per iniziare, prendi un po’ di ombretto marrone scuro dalla Pocket Palette Sephora Collection usando un pennello per ombretti n. 8. Con i suoi colori moderni, questa palette diventerà rapidamente quella che userai in più circostanze. Applica il materiale dall'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra. Ripeti lo stesso gesto, questa volta dall'angolo esterno. Utilizzando il pennello da sfumatura n ° 10, applica il colore più scuro sulla piega della palpebra e lungo la linea delle ciglia inferiori. Infine, illumina gli occhi posizionando una tonalità iridescente al centro della palpebra e cerca di sfumarla il più possibile in modo che la delimitazione sia discreta. E per uno sguardo più intenso, vesti le tue ciglia con il mascara Size-up! Questa volta scegli l'impermeabile, un alleato infallibile per superare tutte le stagioni.

Idea make-up occhi N. 3: Smoky eyes ombra

Perché ci piace questo trucco per gli occhi?



Più discreto degli Halo Eyes, lo Smoky Eye ombra aggiunge calore ai lineamenti del viso. La sua principale risorsa? I suoi colori, che si abbinano alle diverse stagioni e alle tante sfumature di un guardaroba di tendenza.

In che modo le mini palette di ombretti Sephora Collection ti semplificheranno la vita?


La Pocket Palette Sephora Collection ha un vantaggio principale: i suoi colori sono caldi e richiamano il calore dell'estate. Tonalità ideali per ottenere uno Smoky Eye ombra. Per ottenere ciò, applica la tonalità n. 1 su tutta la palpebra utilizzando il pennello per ombretto n. 8. Preferisci una sfumatura di colore? No problem! Dividi la palpebra mobile in 3 parti. Applica la tonalità N. 5 sull'angolo interno, la tonalità N. 2 al centro e la tonalità N. 4 sulla parte esterna. Sfumali poi con il pennello da sfumatura N ° 10 per ottenere un effetto omogeneo. Termina evidenziando la linea delle ciglia inferiori con la nuance N ° 3. Et voilà!

Make-up occhi: consigli e idee per sublimare lo sguardo

Make-up occhi: 4 tendenze del 2021 

Pennelli per trucco degli occhi: scopri come utilizzarli

Make-up occhi: quale mascara scegliere?