BETA HYDROXY ACID - Siero esfoliante - THE INKEY LIST
 

THE INKEY LIST

BETA HYDROXY ACID
Siero esfoliante

  • esclusiva web

L’acido salicilico (beta-idrossiacido o BHA) è un esfoliante, in grado di rimuovere delicatamente dalla superficie cutanea le cellule morte che ostruiscono i pori, dilatandoli e contribuendo ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
  • esclusiva web
€11,00
€36,67 / 100ml
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
L’acido salicilico (beta-idrossiacido o BHA) è un esfoliante, in grado di rimuovere delicatamente dalla superficie cutanea le cellule morte che ostruiscono i pori, dilatandoli e contribuendo all’insorgere delle imperfezioni.
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, il siero Beta Hydroxy Acid è ideale per le pelli miste e impure. Liposolubile, questo siero libera i pori da eccesso di sebo e impurità senza bisogno di esfoliazione meccanica. Potenziata con acido ialuronico per una maggiore idratazione, la sua formula contribuisce a rivelare un incarnato più luminoso, idratato e uniforme.

Utilizzare mattina e sera. Applicare 1-2 gocce sulla pelle detersa, prima dei sieri e del trattamento idratante. Durante il giorno, usare sempre una crema idratante con protezione ad ampio spettro (SPF).

Aqua (Water), Propanediol, Betaine, Salicylic Acid, Sodium Hyaluronate, Zinc PCA, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Maltodextrin, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Biosaccharide Gum-1, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate.

Consulta i commenti dei clienti