Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Gentleman - Eau de Parfum - GIVENCHY
 

GIVENCHY

Gentleman
Eau de Parfum

Gentleman Givenchy, una nuova intensità piena di fascino. Vibrante e carismatica, questa Eau de Parfum è adatta agli uomini dallo stile unico che scelgono di non seguire la massa. Per gli uomini che ...

Per saperne di più
TO DO
50 ml
€72,50
€145,00 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
TO DO
100 ml
€100,90
€100,90 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Ingredienti
  • Note olfattive
Gentleman Givenchy, una nuova intensità piena di fascino. Vibrante e carismatica, questa Eau de Parfum è adatta agli uomini dallo stile unico che scelgono di non seguire la massa. Per gli uomini che ballano al loro ritmo.Un Legnoso Fiorito Orientale, esplosivo sin dall'inizio. Sfumature pepate intervallate dalla delicata e aromatica Lavanda. Note contrastanti costruite sul cuore floreale. Riscaldato con il Balsamo di Tolu, l’Iris suona un assolo con tono maschile, pieno di forza  ma anche di delicatezza. Le note di base sono caratterizzate da Patchouli legnoso e dalla sensualità della Vaniglia Nera: Orientale e coinvolgente. Un profumo ritmato che ti accompagna per tutta la notte.

Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Benzyl Benzoate, Coumarin, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Benzyl Cinnamate, Bht, Citronellol, Cinnamal, Benzyl Alcohol, Citral, Geraniol, Tocopherol
LEGNOSO FIORITO ORIENTALE
- Note di testa: Essenza di Pepe & Lavanda;
- Note di cuore: Iris & Balsamo di Tolu;
- Note di fondo: Patchouli & Vaniglia Nera

Scopri i prodotti della gamma

Consulta i commenti dei clienti