Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Alien - Eau de Parfum - MUGLER
 

MUGLER

Alien
Eau de Parfum

Il tempo è sospeso. La speranza è infinita. Un mondo improntato alla felicità, inondato da un'aura positiva, una sensazione di completezza e pace. ALIEN, uno choc, un'emozione Un profumo luminoso, ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
€61,90
€206,33 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
TO DO
60 ml
€91,00
€151,67 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
TO DO
Ricaricabile 30 ml
€68,90
€229,67 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
TO DO
Ricaricabile 60 ml
€93,90
€156,50 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
TO DO
Ricaricabile 90 ml
€113,90
€126,56 / 100ml
spedizione gratuita
DisponibileAggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Ingredienti
  • Note olfattive
Il tempo è sospeso. La speranza è infinita. Un mondo improntato alla felicità, inondato da un'aura positiva, una sensazione di completezza e pace.

ALIEN, uno choc, un'emozione Un profumo luminoso, vibrante e misterioso... Una fragranza ambrata-boisé-fiorita: splendente e vibrante. Custode di questo elisir, un flacone "pietra-preziosa": un'ametista sfaccettata come un gioiello, con fregi dorati che sottolineano la potenza solare della fragranza celata.
ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, PROPYLENE GLYCOL, BENZYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GLYCERIN, AQUA/WATER/EAU, BHT, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, CITRAL, CI 60730/EXT. VIOLET 2, CI 17200/RED 33,
Famiglia olfattiva: Ambrato Boisé Floreale
Note: Gelsomino Sambac, Cashmeran, Ambra bianca -

Consulta i commenti dei clienti